• Occhiali alla Moda per uno Sguardo Infallibile

    Pubblicato il 07/07/2013 nella categoria Moda e Stile

    Avrete notato che già da qualche anno anche chi non ha alcun problema alla vista sfoggia sul proprio viso un bel paio di occhiali. Mentre prima gli occhiali erano considerati dei veri nemici, capaci di annientare il fascino di una persona, ora, grazie a dei modelli sempre più accattivanti, essi rappresentano delle vere e proprie icone di stile e moda, da portare anche se non ce n’è un reale bisogno.

    Finalmente è finita la corsa alle lenti a contatto anche per i miopi, che ora preferiscono indossare eleganti e modaioli eyeglasses. Chiaramente, per scegliere il modello giusto non si possono seguire soltanto le tendenze del momento, ma bisogna puntare all’occhiale più adatto al proprio viso, alla montatura più adatta a valorizzarlo.

    Chi, ad esempio, ha un viso rotondo può optare per un modello rettangolare, in quanto darà l’impressione di allungare il volto. Chi invece ha un viso triangolare fa bene a scegliere la cosiddetta forma a gatto, asimmetrica e iper femminile. Per i volti dalla forma lunga e stretta l’ideale è un occhiale dalla montatura tonda o quadrata, mentre chi ha un viso ovale può permettersi di osare anche qualche modello più particolare. Insomma, a ciascuno il suo. Il giusto paio aiuta ad esaltare il carisma di una donna, rendendo il suo sguardo ancora più sensuale.

    Le celebrities, che come sempre anticipano e dettano le nuove tendenze, non si risparmiano di certo in fatto di occhiali, che ormai considerano un accessorio di stile che impreziosisce il loro look. Montature discrete per loro sono out, gli occhiali si devono notare e diventano quindi formato XXL. Chi vuole sembrare una vera diva può scegliere Chanel, che propone una nuova collezione fatta di montature in acetato coloratissime, dalla forma ovale. Le aste sono in tweed con l’immancabile logo della maison. Per chi adora lo stile vintage, invece, La Rochas propone dei modelli oversize stile retrò. Non solo faranno impazzire le fashion addicted, ma donano quel tocco di mistero che rende più seducente qualsiasi donna.

    Anche Victoria Beckam ha una sua linea di occhiali, fatti a mano e chiaramente preziosi, con una V di cristalli collocata lateralmente. Ma attenzione, perché in realtà anche un paio di occhiali alla moda non è sufficiente a rendere uno sguardo veramente infallibile. Sotto l’occhiale, per poter conquistare ed ammaliare, deve esserci un occhio perfetto, con delle ciglia lunghissime. In questi casi il mascara non basta, per avere delle vere ciglia da cerbiatta, folte e femminili, la soluzione migliore è quella di ricorrere a delle extension per le ciglia. Esse sono davvero l’ideale per chi sogna di avere uno sguardo dall’aspetto naturale, malizioso e felino. Tornate di moda, anche se in realtà non sono mai tramontate, le extension ciglia sottolineano il nostro sguardo, donandogli un valore aggiunto.

    L’applicazione delle ciglia finte non danneggia assolutamente le proprie ciglia naturali, e non ha alcun tipo di controindicazione. Si può dunque tranquillamente provare ad acquistare l’apposito kit extension ciglia. Inoltre, se volete diventare davvero esperte, tanto da imparare in maniera professionale tutti i segreti e le modalità di applicazione, potete seguire uno specifico corso per allungamento ciglia. Per rendere non solo il vostro sguardo ma anche quello altrui sempre perfetto!


    Tags: , , ,