Benvenuti nella sezione dedicata alle foto realizzate durante i diversi corsi della scuola Lash Dream.
Lash Dream offre ai propri studenti un servizio su misura, che tiene conto delle esigenze e delle necessità formative del singolo studente. Ad ogni lezione i partecipanti sono stimolati al confronto e invitati a fare domande senza timore che possano sembrare banali. Le insegnanti controllano step by step i lavori degli allievi, intervenendo con eventuali correzioni di errori e imperfezioni in tempo reale, senza mettere alcuna fretta durante l’apprendimento delle applicazioni. Le modelle che vengono selezionate possono godere di un momento di relax oltre che di un’applicazione gratuita e il cui risultato è garantito dalla docente presente.
I corsi Lash Dream sono a numero chiuso; ogni studente ha la sua postazione individuale per esercitarsi e tutto il materiale necessario per l’applicazione che gli rimarrà anche una volta terminato il corso.
Gli ambienti sono sempre puliti e disinfettati, in questo campo infatti, così come ovunque nel mondo dell beauty, l’igiene è fondamentale; teniamo a trasmettere agli allievi l’importanza di questo aspetto in ogni nostro approccio didattico e nella spiegazione di come realizzare una meticolosa disinfezione degli strumenti.
I prodotti dedicati alla disinfezione e i prodotti specifici per l’applicazione delle extension ciglia sono venduti presso lo store LashDream, dove i nostri allievi, ad ogni acquisto, potranno sempre usufruire di uno sconto dedicato.
Una volta terminati i corsi, le nostre trainer rimangono a disposizione dei loro studenti per eventuali ulteriori ore di esercitazione pratica; sono sempre reperibili e contattabili direttamente dalle loro pagine Facebook.
Lash Dream è fiera di poter raccontare l’efficacia del suo metodo didattico che negli anni ha creato rapporti professionali di fiducia duraturi tra il nostro marchio e gli allievi e delle volte anche belle amicizie
Non vi resta che venire a visitare la nostra scuola e iscrivervi al corso che più vi incuriosisce!
no images were found