Allungamento Ciglia

LashDream presenta sul mercato italiano una tecnica completamente innovativa per le extension delle ciglia. E’ dal 2007 che siamo sul mercato italiano con diversi marchi di nostra produzione; le nostre istruttrici/applicatrici hanno un minimo di 5 anni di esperienza in centri applicazione ciglia in tutta europa. Abbiamo maturato un’esperienza tale da permetterci di applicare un set completo di 100/110 ciglia per occhio in 1H e 30minuti ; potrà sembrarvi un tempo veramente breve per tale applicazione ma basta venire a trovarci presso il nostro LashBar di Milano per provare la rapidità applicativa e la precisione di come eseguito il lavoro. Attraverso i nostri corsi è possibile apprendere la nostra innovativa tecnica, le nostre insegnati oltre a spiegare in modo semplice come vengono applicate le ciglia finte con la tecnica una ad una, trasmettono all’allievo tutta la loro esperienza.

Ciglia folte e lunghe

L’etension delle ciglia è una tecnica nata parecchi anni fa in oriente per infoltire ed allungare le ciglia delle donne orientali, successivamente in USA hanno iniziato ad utilizzare questa la tecnica per l’allungamento delle ciglia nel campo della moda e dello spettacolo. Ai giorni nostri chiunque può richiedere un’applicazione di ciglia per aumentare l’infoltimento e la lunghezza delle proprie ciglia. Basta una seduta che va dai 30-40 minuti con il metodo Swift ai 75 minuti per un’applicazione professionale di ciglia tipo Mink o Silk oppure le tradizionali Premium.

Cos’è la tecnica Swift?

LashDream lancia sul mercato italiano una tecnica nuovissima denominata Swift (Express oppure Fast o Veloce) questo tipo di tecnica è completamente differente dalla tecnica tradizionale; anche in questo caso vengono utilizzate ciglia singole di tipo Mink o Silk. A differenza della tecnica tradizionale l’applicazione avviene ad occhi aperti e da seduti, il tempo applicativo va dai 30 ai 45 minuti. L’effetto ottenuto con questo metodo per l’allungamento delle ciglia, ad un occhio non esperto può sembrare identico; ma se guardiamo da vicino notiamo che le ciglia non sono applicate in modo preciso una su di ogni ciglia naturale. Con la tecnica Swift infatti le ciglia vengono applicate sia sulle ciglia che tra gli spazi delle ciglia, utilizzando una colla per occhi sensibili ad asciugatura lenta. L’applicazione ottenuta non è precisa come la tecnica classica, ed infatti è consigliata solamente in quei casi in cui il cliente vuole un’applicazione più economica e veloce. Questa tecnica è nata per esigenze nel campo della moda, dove per alcuni servizi fotografici c’era l’esigenza di un’applicazione momentanea e veloce, e non si volevano utilizzare le ciglia a strip visto che danno un’effetto poco naturale. Consigliamo infatti ai nostri allievi di apprendere questo tipo di tecnica ed averla come alternativa alla tecnica base, utilizzandola solo in quei casi in cui si rende necessaria. Il metodo da noi elaborato per l’applicazione Swift è veramente molto innovativo, garantisce infatti un risultato bellissimo esteticamente paragonabile all’applicazione classica. Durante la pratica nel salone vi capiterà certamente, qualche cliente al quale sono state applicate ciglia in modo non troppo professionale; in questi casi la conoscenza della tecnica Swift aiuta nella rimozione e nel rifacimento di un nuovo impianto in tempi rapidi.