• Infoltimento Ciglia

    Pubblicato il 04/07/2013 nella categoria Extension Ciglia

    Gli occhi sono lo specchio dell’anima: si tratta di un concetto risaputo per tutti i make up artist e non solo; lo sguardo dà carattere a un volto, ma dei begli occhi non bastano per assicurarsi un volto di carattere e un’aura di sensualità. Oltre alla forma e al colore degli occhi, infatti, sono i dettagli che contano moltissimo.

    Stiamo parlando delle sopracciglia ma anche e soprattutto delle ciglia: chi si trucca abitualmente e applica il mascara sa bene come lo sguardo cambi radicalmente prima e dopo l’applicazione di un trucco che incurva, colora e infoltisce le ciglia. Per questo motivo, prima tra le star di Hollywood e le vip nostrane, poi anche tra le donne comuni, si stanno diffondendo trattamenti di infoltimento ciglia, applicazione di ciglia finte permanenti, permanente e allungamento delle ciglia.

    Grazie ai pratici kit per extension ciglia in vendita sul nostro sito, ogni donna potrà avere ciglia perfette, folte e curve al punto giusto; non solo: l’applicazione di ciglia finte permanenti consente di avere ciglia in ordine per mesi interi, senza dover necessariamente utilizzare mascara e piegaciglia. Anche dopo una lunga nuotata o una stancante sessione in palestra, il vostro sguardo sarà ammaliante e le ciglia perfettamente in ordine. Applicare ciglia finte oppure extension per ciglia è semplice, basta conoscere poche elementari regole e fare un po’ di pratica: i nostri corsi base e i corsi professionali sono l’ideale per le donne che desiderano mettere alla prova le proprie capacità e apparire perfette in ogni situazione; grazie alle nostre lezioni, apprenderete tutti i trucchi per apparire sempre al meglio e sfoggiare in ogni occasione uno sguardo sensuale, profondo, magnetico.

    Scrivendoci, potrete ricevere tutte le informazioni che desiderate e ottenere preventivi gratuiti, senza alcun impegno, personalizzati secondo le vostre esigenze. Tra i trattamenti più richiesti per ciglia, c’è senza dubbio l’infoltimento; sono moltissime infatti le donne che lamentano ciglia rade, corte e poco visibili. I trattamenti di infoltimento delle ciglia ha come scopo quello di ovviare a questi problemi. L’infoltimento delle ciglia è un trattamento indolore la cui durata varia da mezz’ora a due ore, a seconda del numero di ciuffetti di ciglia finte da fissare per ottenere l’infoltimento desiderato. Si tratta di trattamenti che nel tempo si sono perfezionati fino a garantire risultati spettacolari ma al tempo stesso naturali.

    Le ciglia vengono applicate grazie a una speciale colla che consente loro di restare in posa per un periodo che varia da qualche settimana a due mesi. Ogni tre o quattro settimane è necessario un breve ritocco per mantenere le ciglia folte e sempre in ordine; a seconda della situazione di partenza e dei risultati che si desidera ottenere, per ogni occhio possono essere applicate dalle settanta alle novanta ciglia. I trattamenti di infoltimento delle ciglia e di applicazione di ciglia finte possono essere effettuati su qualsiasi occhio, anche laddove fossero in uso lenti a contatto; è opportuno rimuoverle per la durata del trattamento, per poi rimetterle ogni qual volta si desidera. L’uso di mascara e piegaciglia consentirà all’occorrenza di intensificare i risultati del trattamento, ottenendo ciglia davvero spettacolari.


    Tags: , , , ,