Corso Base Allungamento Ciglia

LashDream azienda leader nel settore delle extension ciglia propone alla propria clientela un corso base destinato a tutti coloro che, appassionati di estetica, volessero intraprendere in modo autonomo una nuova attività, volessero iniziare a lavorare presso saloni estetici o per chi, già del campo, volesse accrescere l’offerta dei propri servizi.

IL CORSO BASE PIU’ INNOVATIVO

Il corso da noi proposto può essere articolato in 2 giornate non consecutive tra loro; in modo da rivedere l’allievo dopo 2/3 settimane e verificare la tecnica appresa, correggendo eventuali errori commessi nei giorni di addestramento a casa. 

Sono disponibili però anche corsi che prevedono che le due giornate siano consecutive, studiate in un primo luogo per chi veniva da fuori Milano, stanno riscuotendo successo anche tra chi vive a Milano ma ha poco tempo a disposizione, magari perché già impegnato in un’altra attività lavorativa (vengono svolti la domenica e il lunedì).

2 GIORNI DI CORSO
+
3 GIORNATE DI WORK SHOP

LashDream si vuole  distinguere in termini di qualità per garantire all’utente finale che si reca presso un centro LashDream Certificato la massima qualità applicativa. Al termine del corso, dopo il  superamento dell’esame finale, verrà rilasciato ad ogni allievo un attestato di partecipazione. L’allievo che non passerà l’esame finale avrà la possibilità di ripetere tale esame senza alcun costo aggiuntivo. E’ veramente molto raro che un allievo non superi l’esame finale; se durante le 2/3 settimane che intercorrono tra la prima giornata e la seconda l’allievo si allena eseguendo almeno 4/5 applicazioni sicuramente avrà acquisito la tecnica di base e non sarà difficile perfezionarla durante la seconda giornata di corso. Ad ogni modo LashDream non vuole rilasciare dei semplici attestati di partecipazione così come fanno tante aziende; LashDream è sinonimo di qualità e tutti gli operatori abilitati da LashDream devono essere in grado di applicare extension ciglia in modo perfetto.

KIT PROFESSIONALE GRATIS
CORSO LAMINAZIONE 
GRATIS

Accesso illimitato alla pagina riservata FaceBook dove potrete trovare video inediti di Maria Larionova, trucchi e potrete parlare in ogni momento con Maria e tutte le trainer LashDream. Avrete inoltre accesso a sconti riservati ed esclusivi agli studenti LashDream ed accesso ai WorkShop che ogni mese vengono organizzati per imparare nuove tecniche e velocizzare nell’applicazione della tecnica base portando un’applicazione completa a 90minuti.

 

TUTTO A SOLI 550€ + IVA
2 Giorni di Corso
N.1 Kit Professionale OMAGGIO
N.
3 Giorni di WorkShop OMAGGIO
N.1 Corso di Laminazione OMAGGIO
Accesso all’assistenza con Maria Larionova OMAGGIO

 

Prossime date Disponibili SEDE DI MILANO

Prima giornata   Seconda Giornata
Lunedì 25 Giugno Domenica 8 Luglio
Domenica 8 Luglio Lunedì 9 Luglio
Domenica 9 Settembre Lunedì 10 Settembre
Lunedì 24 Settembre Domenica 7 Ottobre
Domenica 7 Ottobre
Lunedì 8 Ottobre
Lunedì 22 Ottobre
Domenica 4 Novembre
Domenica 4 Novembre
Lunedì 5 Novembre
Lunedì 19 Novembre
Domenica 2 Dicembre
Domenica 2 Dicembre
Lunedì 3 Dicembre

La Seconda giornata di corso è indicata tra parentesi. Vi sono corsi dove la prima e la seconda giornata sono consecutive; altri corsi invece hanno la seconda giornata programmata dopo 2-3 settimane. 

Prima giornata Inizio ore 10:00 termine ore 17/18 dipende dall’allievo
Seconda giornata Inizio ore 9:30 termine ore 13:00

Inserendo i tuoi dati entrerai a far parte della nostra grande famiglia.
Riceverai subito informazioni riservate e resterai in contatto con noi ed aggiornata di offerte last minute a prezzi strepitosi.
Inserisci la tua migliore Email e fai click sul pulsante INVIA.

INFORMAZIONI COMPLETE SULLA PRIVACY QUI

Com’è articolato il corso Extension Ciglia Base:

PRIMO GIORNO:

Parte Teorica (3h)
– Storia delle extension ciglia
– Tecniche applicative ciglia
– Fasi di crescita delle ciglia (basi di anatomia)
– I tipi di ciglia (Forme – Lunghezze – Spessori – Materiali)
– Le colle: note legali, allergie ed interazioni
– Sicurezza sul lavoro
– Studio delle linee dell’occhio
– Domande frequenti
– Chimica dei prodotti e loro interazione con il make up
– Marketing del centro

La classe è composta da un massimo di 5 allievi per insegnante (sono disponibili due aule corsi, ogni insegnante avrà la sua aula con un massimo di 5 allievi) Durante la parte teorica saranno proiettate 50 slide; l’allievo avrà a sua disposizione un manuale completo illustrato a colori dove troverà tutte le informazioni che saranno trattate durante la parte teorica. La parte teorica è tenuta da un professionista con  anni di esperienza nell’insegnamento.

Parte Pratica (4/5h)
– Pratica su manichino (15/20 minuti) serve per prendere dimestichezza con gli strumenti
– Pratica su modella (3/4 ore) dipende dalla manualità dell’allirvo

Ogni allievo dovrà portare con sè una modella; nel caso in cui l’allievo sia impossibilitato o non riesca a trovarla, su apposita richiesta, potremo fornire una lista di ragazze disponibili (al costo di 25€) che dovrà contattare l’allievo stesso. 

Ogni allievo sarà seguito passo a passo dalla nostra trainer e già al termine della giornata riuscirà a completare un impianto di extension ciglia. Avrà infatti appreso la tecnica e sarà in grado di lavorare in modo autonomo. La nostra tecnica d’insegnamento innovativa, permette di iniziare a lavorare in modo preciso già dopo la prima applicazione fatta  classe; si tratta di tecniche di insegnamento sviluppate in 8 anni di esperienza nel settore delle extension ed adattate a tecniche di apprendimento veloce utilizzate in 20 anni di insegnamento in altri settori.

 

PER INFORMAZIONI CHIAMA
TEL. 02-39667257
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 10:30 ALLE 17:00

 

SECONDO GIORNO:

Parte Pratica (3/4h)
– Valutazione lavoro svolto nei giorni di addestramento a casa
– Correzione dei problemi riscontrati in fase di addestramento a casa
– Rimozione Ciglia
– Come eseguire i ritocchi periodici
– Applicazione brillantini
Rilascio attestato di frequenza

I corsi sono a numero chiuso in modo che i nostri istruttori  possano seguire attentamente ogni allievo  nell’applicazione delle extension sulla modella. Anche durante la seconda giornata è richiesta la presenza di una modella.

Il Kit che vi sarà dato comprende:

– N.3 Box Ciglia miste tipo Mink Set in 4 misure
– 1 Pinzetta diritta
– 1 Pinzetta semi curva
– 1 Colla asciugatura lenta (Infinite 1 5Gr)
– 1 Pompetta asciugante
– 1 Remover in crema
– 1 Primer
– 1 Mascherina
– 1 LashPlate
– 5 coppie di patch
– 1 Giada
– 25 Pettini x ciglia
– 25 Sponge applicator
– 25 Spazzolini x remover
– 1 Nastro di carta medicale
– 1 Dispensa del corso a colori

 

Il kit del corso base contiene contiene 3 box di ciglia che basteranno per eseguire circa 75/100 applicazioni complete. Ogni box contiene all’incirca 5000 ciglia in diverse 4 lunghezze. Durante il corso l’allievo utilizzerà il proprio kit per  l’applicazione sulla modella.

Corso gratuito di 1 giornata; il workshop:

Da marzo del 2018 abbiamo introdotto n.7 workshop che trattano svariati argomenti. I workshop sono dei veri e propri corsi di aggiornamento di 1 giornata, dove vi è sempre una parte teorica in classe, ed a seconda del workshop vi sarà una parte dimostrativa con una nostra trainer ed una parte di addestramento. Ogni allievo iscritto al corso base, potrà scegliere di partecipare gratuitamente ad uno dei workshop in programmazione. Successivamente avrà la possibilità di acquistare l’accesso ai workshop usufruendo di uno sconto particolare.

Corso gratuito di Laminazione:

LashDream ha lanciato nel 2017 il primo prodotto made in italy per la laminazione delle ciglia; visto il grande successo e l’interesse riscontrato, abbiamo realizzato un corso di Laminazione online, tramite cui è possibile apprendere la tecnica della laminazione ciglia, senza dover partecipare ad un corso in classe. L’allievo potrà accedere al corso online di laminazione e se lo riterrà interessante potrà acquistarne il kit (gli allievi avranno un prezzo agevolato per l’acquisto del kit). Per gli allievi che vorranno continuare con questa tecnica sarà possibile richiedere il rilascio dell’attestato, la procedura di richiesta è molto semplice e consiste nell’eseguire dei trattamenti in modo perfetto documentandoli fotograficamente.