Corso Extension Ciglia 3D-6D Ultra volume

LashDream ha deciso di proporre ai propri allievi una tecnica rivoluzionaria denominata Russian Volume  3D-6D. Il corso è aperto esclusivamente a chi ha acquisito una buona manualità nella tecnica di base. Tutti  gli allievi LashDream che hanno terminato il corso Base da almeno 6 mesi potranno accedere al corso senza dover affrontare alcun esame; gli allievi provenienti da altre scuole invece dovranno superare un test di ingresso che valuti la padronanza della tecnica base.

Saranno insegnate fino a 6 diverse tecniche di creazione dei ventagli, permettendo così di applicare fino a 6 extension su di una singola ciglia naturale. Le extension utilizzate hanno uno spessore simile a quello delle ciglia naturali (0.05mm – 0.07mm), per questo motivo il trattamento è sicuro e non dannoso per la salute delle ciglia. Allo stesso tempo, è possibile ottenere un incredibile volume, mai stato possibile con la tecnica tradizionale.

Utilizzando delle pinzette particolari ed una speciale tecnica le extension si trasformeranno in un ventaglio dall’ampiezza e numero di ciglia variabile a seconda del tipo di risultato richiesto dalla cliente. E’ possibile enfatizzare e definire le ciglia per un look naturale o d’impatto, allungandole, scurendole ed ispessendole come le star di Hollywood ai red carpet. Con questa tecnica l’applicatore ha il pieno controllo del numero di ciglia utilizzabili, sarà così possibile eseguire applicazioni anche nei casi di ciglia molto sottili e corte, dove con la tecnica tradizionale non si otterrebbe il risultato voluminoso richiesto dalla cliente.

 

 COSTO DEL CORSO RUSSIAN VOLUME 3D-6D  

compreso KIT 500€ + iva

Siamo gli unici a dare ai propri allievi, la possibilità di accedere ad un programma di formazione continua. Al termine del corso ogni allievo potrà frequentare gratuitamente 3 moduli teorico-pratici.

Il corso extension 3D-6D ciglia si tiene nella sede di Milano,

le prossime date programmate sono:

Domenica 11 Giugno

Ultimi posti disponibili

Lunedì 3 Luglio

Com è articolato il corso Extension Ciglia 3D-6D Ultra Volume:

Piano del corso:

Parte Teorica (90Min)

• Storia delle Extension ciglia 3D-6D
• I prodotti per la tecnica 3D-6D
• La tecnica applicativa
• Sicurezza sul lavoro
• Studio delle linee dell’occhio
• Chimica dei prodotti e loro interazione con il make up

Parte Pratica (5h)

• Workshop di gruppo(1H)
• Pratica su manichino (1H)
• Pratica su modella (3H)

La classe è composta al massimo da 4 allievi, durante la parte teorica saranno proiettate slide; l’allievo avrà a sua disposizione un manuale su cui potrà prendere appunti e che potrà sempre consultare successivamente per ripassare la teoria insegnata.

Ogni allievo dovrà portare con sè una modella; nel caso in cui l’allievo sia impossibilitato o non riesca a trovarla, su apposita richiesta, potremo fornire una lista di ragazze disponibili.

I nostri corsi sono a numero chiuso; gli istruttori  potranno così seguirvi passo passo nell’applicazione delle extension sulla modella.

 

 

Chi può partecipare al corso RUSSIAN VOLUME 3D-6D ?:

  • Tutti gli allievi LashDream che hanno frequentato il corso base da almeno 6 mesi
  • Tutti coloro che hanno un attestato di una scuola di extension ciglia ed hanno praticato per almeno 6 mesi
  • Chi già applica con la tecnica 3D-6D ma vuole perfezionarsi

Richiediamo un’esperienza di almeno 6 mesi, dopo il conseguimento dell’attestato del corso base; i 6 mesi sono puramente indicativi l’importante è aver acquisito una buona dimestichezza nella tecnica base e riuscire ad applicare un set completo di 100-120 ciglia per occhio in un massimo di 2H. Prima dell’iscrizione dovrete inviare all’ istruttrice alcune foto di lavori eseguiti accompagnati da una relazione che indichi il tipo di ciglia utilizzate. Sarà inoltre possibile fissare un appuntamento in sede per valutare la possibilità di partecipazione.

Il Kit che vi sarà dato comprende:

1 Pinzetta in acciaio giapponese con antiscivolo S-type
1 Pinzetta in acciaio giapponese con antiscivolo e punte ad Angolo
1 Pinzetta in acciaio giapponese F-type
1 Colla Infinite 2 5Gr
1 Confezione di anelli per colla Pz.25
1 Nastro medicale
5 Gel patch
1 Confezione di applicatori a spugnetta 25pc
1 Confezione di Spazzolini per ciglia 25Pz
1 Confezione di Spazzolini in microfibra 25Pz
1 Primer 15Gr
1 Dispensa didattica

Il kit contiene anche 3 box di ciglia che basteranno per eseguire circa 75/100 applicazioni complete.  Ogni box utilizzato contiene all’incirca 5000 ciglia in 4 diverse lunghezze. Durante il corso l’allievo utilizzerà il proprio kit per eseguire l’applicazione sulla modella.

Programma di formazione continua:

Tutti i partecipanti al Corso 3D-6D avranno la possibilità di accedere ad un programma di formazione continua costituito da una serie di moduli teorico-pratici. Ogni allievo potrà iscriversi gratuitamente a 3 moduli a scelta con lo scopo di crescere professionalmente sia migliorando  e perfezionando la tecnica, sia imparando a incrementare i guadagni e migliorare il servizio.
LashDream vuole formare professionisti nel settore delle extension ciglia e punta tantissimo nella formazione da parte di veri professionisti dell’insegnamento con una notevole esperienza imprenditoriale. Imparare questa professione implica tanta pratica e in questi mini-corsi, sarete seguiti da un’istruttrice che vi aiuterà insegnandovi ogni volta trucchi diversi, correggendo allo stesso tempo i vostri errori. Nessun nostro allievo è obbligato a partecipare a questo programma, ma la frequenza è vivamente consigliata.  I benefit sono svariati e vi saranno spiegati durante il corso.  Sarà possibile usufruire della formazione continua entro 9 mesi dalla data riportata sull’attestato. Grenadilla Srls ha la facoltà di non accettare allievi che non rispettano le regole etiche della formazione.

 Catalogo Corsi BR

Scarica il catalogo corsi in formato PDF