Workshop corsi di aggiornamento in Extension ciglia

Da sempre, l’obiettivo principale di LashDream è quello di formare dei veri professionisti nel campo delle extension ciglia, che possano seguire un programma di istruzione completo, studiato e formulato da insegnanti con esperienza internazionale. LashDream crede nell’importanza fondamentale dell’aggiornamento e della formazione continua ed ha sviluppato così un nuovo progetto.

Al termine dei vari corsi di extension ciglia, ogni allievo potrà partecipare ad una serie di workshop pratici, a tematiche varie, per accrescere le proprie abilità e conoscenze nel campo. I corsi saranno aperti a tutti coloro che possiedono un attestato valido come applicatrice di extension ciglia. Per garantire un’elevata qualità di insegnamento, saranno a numero chiuso. Alcuni workshop prevederanno invece un test di ingresso e vi permetteranno di apprendere tecniche e segreti delle extension ciglia.

Le tematiche dei workshop saranno diverse ed aggiornate con le mode, tendenze e novità nel camp

o; ogni allievo potrà decidere a quale partecipare e al termine di ognuno riceverà un attestato di partecipazione. Inoltre, per chi ha deciso di fare di questa passione una professione e per chi voglia distinguersi in un mercato sempre più affollato, dove i prezzi e i margini apparentemente si abbassano, è possibile seguire l’intero percorso formativo entrando a far parte di un gruppo esclusivo potendo usufruire di numerosi vantaggi.

Ogni workshop ha la durata di mezza giornata; la maggior parte dei quali prevedono un’applicazione completa su modella con assistenza della trainer; in questo modo ogni allievo potrà migliorare notevolmente in ogni aspetto applicativo. Si tratta inoltre di corsi interattivi, in cui verranno mostrati video e in cui ogni allievo parteciperà attivamente, avendo la possibilità di mettersi in gioco, delle volte persino rivoluzionando la propria tecnica.

KIM KARDASHIAN STYLING
 
L’effetto di extension ciglia Kim Kardashian è il più richiesto del 2018; la star di Hollywood ha lanciato una moda irrestibile e tutte le LashMaker del mondo stanno riproducendo questo effetto per soddifare i gusti e le richieste delle clienti. Maria Larionova trainer e scrittrice del libro il meraviglioso modo delle extension ciglia ha elaborato un metodo applicativo per ottenere e migliorare l’effetto che solitamente viene ricreato con le ciglia a Strip. Durante questo corso l’allievo potrà imparare ad ottenere l’effetto con la tecnica 1.1 o  con la tecnica Volume. 
La creazione del Kim Kardashian look è molto complessa; richiede lo studio preciso delle linee dell’occhio e l’utilizzo di prodotti che ne facilitano l’applicazione. A questo proposito LashDream ha creato delle ciglia particolari idonee per questo tipo di effetto che verranno mostrate e utilizzate durante il corso.
 
OCCHIO A VOLPE STYLING

L’effetto ad occhio a volpe è un particolare effetto che permette di ottenere un allungamento estremo, nell’angolo esterno dell’occhio; è possibile infatti applicare extension ciglia più lunghe, verso l’esterno, già a partire da circa 3/4 dell’occhio. Simile al classico effetto occhio di gatto, ha la particolarità di allungare ancor di più la parte più esterna dell’occhio. 
Durante il corso verrà spiegato come realizzare la corretta mappatura per ottenere un effetto che sia del tutto equilibrato.
Questo effetto permette di allungare visibilmente l’occhio ed è l’ideale per particolari tipi di occhi, come ad esempio gli occhi ravvicinati; è suggerito utilizzarlo per valorizzare altre tipologie di occhi che verranno indicate durante il corso. Per ricreare diversi effetti è possibile applicarlo alla tecnica 1:1 ed anche alla tecnica Volume. 

SPEEDY LASHING 1:1 / VOLUME

Dopo aver frequentato vari corsi, pur apprendendo alla perfezione la tecnica, gli allievi devono praticare parecchio per riuscire a velocizzare le applicazioni e per poter risparmiare tempo prezioso. Molte volte gli allievi si scoraggiano proprio perché impiegano troppo tempo per realizzare un’applicazione completa o per effettuare i ritocchi.
Per questo motivo abbiamo introdotto questo corso; per aiutarvi a velocizzare l’applicazione e per non commettere più errori che vi penalizzano facendovi perdere troppo tempo. 
Durante il corso verranno mostrati e svelati trucchi e segreti per velocizzare l’applicazione di extension 1:1 e Volume. Alcune sono semplici indicazioni come la corretta applicazione del patch, la giusta posizione delle pinzette e la corretta separazione delle ciglia, altre sono invece delle vere e proprie tecniche che se applicate durante il lavoro di tutti i giorni vi permetteranno di sfruttare al meglio il vostro tempo!

IL RITOCCO DELLE EXTENSION CIGLIA

Il ritocco delle extension ciglia è un discorso particolarmente ostico per le insegnanti e per le applicatrici. Esistono diverse correnti di pensiero, alcune delle quali che addirittura non prevedono l’esistenza del ritocco ma che sostengono che ad ogni ritocco le extension debbano essere rimosse e poi applicate nuovamente. 
In questo caso però non si parlerebbe più di ritocco, ma ogni volta di nuova applicazione. Durante i nostri corsi insegniamo ad eseguire il ritocco, rimuovendo le extension che sono cresciute con le pinzette e applicandone di nuove. In alcun modo le ciglia delle nostre clienti vengono rovinate o danneggiate, anzi in questo modo ad ogni ritocco il risultato sarà sempre più bello, perché possiamo modificarle ogni volta, a seconda dell’effetto che la nostra cliente ci chiede. 
Questo corso è quindi  indirizzato agli allievi LashDream che trovano difficoltà nella fase di ritocco e desiderano approfondire o velocizzare le tempistiche, ma anche a chi, frequentando un corso presso un’altra accademia, abbia imparato una metodica differente.

EXTENSION CIGLIA INFERIORI

L’applicazione delle ciglia inferiori è ancora poco conosciuta, ma stanno diventando il trend  dell’estate 2018! Sono ancora davvero poche le applicatrici di extension ciglia che conoscono la tecnica e propongono il trattamento alle proprie clienti; nonostante si tratti di un trattamento molto richiesto. Le extension ciglia inferiori permettono di ingrandire visivamente l’occhio e di completare l’effetto ottenuto con le extension superiori.
In questo modo le nostre clienti potranno definitivamente abbandonare il mascara!
In questo corso verranno mostrate due diverse tecniche per la loro realizzazione, una con l’occhio aperto e l’altra con l’occhio chiuso. A seconda della tecnica utilizzata cambieranno i materiali utilizzati e la durata dell’effetto. 

LASH ART DECORATION

Le extension ciglia possono permetterci di sbizzarrirci molto con la fantasia e realizzare incredibili effetti decorativi. I materiali che si possono utilizzare nelle decorazioni sono i più svariati e verrano mostrati in questo corso. Verrà quindi mostrato come ricreare diverse tipologie di decorazioni con cui è possibile ottenere incedibili effetti.  Alcuni saranno adatti anche alla vita di tutti di giorni per occasioni particolari come le feste natalizie, compleanni  o occasioni speciali. Può aiutarvi inoltre nel caso in cui partecipiate ad un concorso o nel caso in cui vogliate realizzare un servizio fotografico particolare, e in ogni caso in cui le vostre clienti vogliano osare con la fantasia

COME DIVENTARE LASHMAKER DI SUCCESSO INCREDIMENTANDO I GUADAGNI E LE VENDITE

Si tratta di un corso teorico, tenuto da Bruno Castelnuovo, giovane imprenditore, con alle spalle una lunga e variegata carriera, contraddistinta dal successo.

La professione della lashmaker è una professione che può essere davvero redditizia ma solo ed esclusivamente se sappiamo come sfruttare ogni risorsa al meglio! Bruno ha aperto il primo LashBar in Italia, dedicato esclusivamente alle extension ciglia, chi di lui può indirizzarvi meglio per avere successo in questo mondo? Bruno inoltre è formatore e fondatore della Italian Beauty Academy.


IL COSTO DEI WORKSHOP E’ di soli 90€ + IVA

 

Per iscriversi contattare 02-39667257