• Mascara o Extension Ciglia ? Consigli Utili

    Pubblicato il 14/07/2013 nella categoria Ciglia

    Per avere uno sguardo magnetico ed impeccabile basta il solo mascara o servono le extension ciglia? Questo amletico dilemma attanaglia in realtà molte donne, indecise tra un tocco di mascara e l’applicazione delle ciglia finte. Ma cosa è davvero efficace per uno sguardo incredibilmente sexy? La prima cosa da considerare è che grazie alle extension si possono avere delle ciglia ultralunghe e folte sempre ed in ogni luogo. E’ proprio questo motivo a rendere le extension il vero trend del momento.

    L’allungamento è l’deale per le vacanze estive, in quanto al mare ci evita le solite sbavature di mascara e matita, ma anche per tutte le donne che non amano truccarsi ma non vogliono comunque rinuciare ad apparire sempre belle e curate. Il vantaggio dato dall’extension ciglia è quindi quello di non dover continuamente ricorrere ad un prodotto cosmetico per avere la certezza di avere degli occhi da cerbiatta. Con l’extension ciglia permanente ci svegliamo direttamente così, per il sommo piacere anche di chi ci sta accanto, ed anche per la gioia di chi deve scappare in ufficio ed ha pochissimo tempo per stare davanti allo specchio. Ciò che preoccupa molte è l’effetto, ma, a dispetto di quanto si possa pensare, vi assicuriamo che è decisamente naturale. Chi vi guarderà penserà che al massimo avrete utilizzato un super-mascara. Quindi il dilemma, mascara o extension ciglia, è risolto.

    Le nuove extension, che nulla hanno a che vedere con le vecchie ciglia finte alla Liz Taylor, hanno davvero conquistato tutte, tanto che tutte le celebrities non ne possono più fare a meno. Jennifer Lopez, Jessica Alba, Naomi Campbell sono soltanto alcune delle bellissime che hanno deciso di rendere il proprio sguardo ancora più accattivante grazie alle extension ciglia. I nuovi trattamenti cosmetici non danneggiano le ciglia naturali, regalando ciglia più leggere e resistenti all’acqua, così da essere ideali anche al mare, in palestra o in piscina. Inoltre, è bene sottolineare che il trattamento è assolutamente sicuro, visto che la colla non viene mai a contatto con la pelle e quindi non c’è alcun rischio di irritazioni. Chiaramente il consiglio è quello di seguire alla perfezione le regole dettate dal vostro extensionista.

    Sicuramente vi suggerirà di non bagnare le ciglia o esporle al calore nelle ventiquattro ore precedenti e succesive alla seduta. Ma quindi si può dire che il mascara sia andato in pensione? Il mascara, soprattutto quelli di ultima generazione, rimane pur sempre un grande cosmetico, ma destinato a perdere nella battaglia contro le extension ciglia. Per chi vuole dei risultati davvero ottimali, infatti, quest’ultima soluzione è da considerare di gran lunga la migliore. Ad averlo compreso sono ormai milioni di donne nel mondo, le stesse che hanno fatto registrare negli ultimi tre anni un’impennata del 600% nel settore delle extension ciglia. Tale settore si può dire abbia praticamente raggiunto la popolarità della ricostruzione per unghie, ed è per questo motivo che una scelta molto intelligente che tante donne oggi fanno è quella di frequentare un corso di extension ciglia.

    I nostri corsi approfonditi, coinvolgenti ed interattivi, vi permetteranno di acquisire tutte le competenze necessarie per una applicazione sicura ed altamente professionale delle extension ciglia. Applicazione extension, infonltimento ed allugamento ciglia non avranno più segreti. Occuparsi della bellezza è un mestiere gratificante, cosa aspettate a diventare delle vere professioniste del settore?


    Tags: , , , , ,