• Ciglia Finte

    Pubblicato il 16/07/2013 nella categoria Extension Ciglia

    Per quanto spesso ingiustamente ignorate, le ciglia sono in grado di modificare in maniera anche radicale un viso, aprendo lo sguardo e conferendo ai lineamenti del viso una particolare eleganza. Negli ultimi tempi l’estetica sta facendo notevoli passi avanti, e l’attenzione dei make up artist si è focalizzata soprattutto sulle ciglia finte, il cui potenziale è davvero enorme: bastano infatti pochi trattamenti mirati per infoltire, allungare e persino colorare ciglia che al naturale appaiono corte, rade e spesso sbiadite.

    Lo scopo è quello di ottenere ciglia folte, nere e incurvate al punto giusto. Inizialmente appannaggio delle star di Hollywood o delle vip nostrane, oggi sono sempre più diffusi tra le donne comuni i trattamenti di permanente, allungamento e colorazione delle ciglia, in poche parole parliamo di ciglia finte.  Si tratta di trattamenti piuttosto veloci che non presentano effetti indesiderati e che possono essere effettuati su qualsiasi tipo di ciglia; non solo: trattamenti come la permanente alle ciglia, l’infoltimento delle stesse e l’applicazione di extension per ciglia, sono tecniche alla portata di tutte le donne, che possono essere apprese mediante corsi specifici professionali.

    Sia che desideriate semplicemente apprendere le tecniche più all’avanguardia per avere sguardi ammalianti e ciglia sempre perfettamente in ordine, sia che invece desideriate fare delle ciglia la vostra professione per il futuro in un settore dall’espansione promettente, i nostri corsi sono quello che fa per voi; dai corsi base a quelli avanzati, sarà possibile apprendere tutti i segreti su come valorizzare al meglio le ciglia e porre rimedio ai difetti che presentano al naturale.

    Senza impegno, potete chiedere un preventivo o qualsiasi tipo di informazione utile per migliorare le vostre ciglia. Oltre ai trattamenti sopra citati di allungamento delle ciglia, permanente e colorazione, sono le tecniche di infoltimento le più richieste dalle donne; in molte, infatti, condividono il problema di ciglia rade, poco visibili, che di conseguenza non mettono in risalto lo sguardo. Per ovviare a questo problema, la soluzione ideale sono le ciglia finte: applicate con un’apposita colla e lasciate in posa per il tempo di fissaggio (il trattamento dura da mezz’ora a un’ora, a seconda della zona da trattare), queste ciglia durano anche tre o quattro mesi, indistinguibili da quelli naturali.

    Ma la vera novità del settore sono le extension per ciglia, sempre più utilizzate dalle vip di tutto il mondo perché in pochissimo tempo consentono di ottenere risultati altamente professionali. Si tratta di un trattamento che da oggi potrete effettuare comodamente a casa vostra grazie ai kit extension ciglia in vendita sul nostro sito. Non solo: sul sito troverete tutto il materiale necessario per realizzare da sole ciglia sempre al top, folte e incurvate al punto giusto, senza fatica e senza dover ricorrere a costosi trattamenti estetici.

    Grazie al kit per extension ciglia, le ciglia finte non avranno più segreti per voi. Disponibili in diversi materiali, le extension per ciglia si applicano grazie a una colla specifica che non irrita in alcun modo la zona intorno all’occhio: per questo motivo possono essere applicate anche dalle portatrici di lenti a contatto. Grazie all’extension per ciglia, inoltre, potrete dire addio al piegaciglia e al mascara, col risultato che le vostre ciglia saranno perfette anche dopo una lezione di nuoto o una sessione di palestra.


    Tags: , , , ,