• Cosa c’è da sapere sulle ciglia finte online

    Pubblicato il 22/10/2013 nella categoria Ciglia

    Tra i particolari che rendono indimenticabile un viso, ci sono senza dubbio le ciglia. Oltre alla forma di viso, occhi e labbra, infatti, a fare la differenza sono i particolari: tra questi, le ciglia rivestono un’enorme importanza, come ben sanno anche le star di Hollywood, le prime a lanciare la moda delle ciglia finte.

    Ormai sul mercato, soprattutto quello online, ve ne sono di tutti i tipi e per tutte le esigenze (nonché quasi di ogni prezzo, da pochi spiccioli fino anche a decine di euro per i modelli qualitativamente più pregiati): semplici, extra lunghe, con gli strass e perfino ad ali di farfalla, con applicazioni in piume.

    ciglia-finte-online

    Senza necessariamente trascendere nell’esagerazione, le extension per ciglia o ciglia finte più d’effetto sono anche le più classiche: folte, lunghe e nerissime, rendono sexy anche gli sguardi più anonimi, sottolineando e allungando strategicamente la forma dell’occhio. Online dunque c’è solo l’imbarazzo della scelta, tuttavia è importante prediligere sempre e comunque la qualità, soprattutto considerando la delicatezza degli occhi.

    Ma non solo: ciglia di qualità, oltre a garantire una maggiore naturalezza, durano più a lungo e non si corre il rischio che si stacchino creando così situazioni imbarazzanti. I materiali con cui sono realizzate le nostre ciglia finte o extension ciglia sono di alta qualità, realizzati per simulare alla perfezione le ciglia naturali. Ci sono infatti modelli così ben realizzati da poter essere scambiati per ciglia vere, l’ideale per chi vuole apparire più bella senza strafare, mantenendo comunque un aspetto fresco, semplice e naturale. Per la sera o per le occasioni più importanti, invece, ci sono ciglia più appariscenti pensate per attirare l’attenzione.

    Oltre ai modelli usa e getta, pensati per una o due applicazioni al massimo, ci sono anche le extension per ciglia o ciglia finte semipermanenti, che assicurano una durata maggiore (da un paio di settimane fino anche a un mese) e che sono realizzate in materiali più resistenti. Dedicate a chi non può fare a meno delle proprie extension ciglia, queste ultime hanno ovviamente un costo superiore e devono essere applicate da mani esperte. Al momento del ritocco, ci si dovrà recare presso saloni qualificati come il nostro e procedere a una nuova applicazione, oppure eseguire un ritocco di mantenimento, un’operazione che, se effettuata correttamente, dura solo poche decine di minuti a fronte di settimane senza pensieri, con ciglia sempre perfette e in ordine.

    L’importante è non improvvisarsi esperte di ciglia finte se non lo si è; applicare da sola le proprie extension per ciglia è impossibile; tuttavia è possibile frequentare corsi specifici che insegnino ad intraprendere la carriera di applicatore specializzato. Oltre ad applicare ciglia finte, presso i nostri centri specializzati teniamo corsi base e corsi avanzati che insegnano nei dettagli l’arte delle extension per ciglia. Che siate professioniste del settore alla ricerca di aggiornamenti sulle nuove tecniche di applicazione oppure semplici amanti della bellezza, che desiderano apparire al meglio in ogni situazione, i nostri corsi fanno per voi.

    Per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattateci: vi daremo tutte le risposte di cui avete bisogno. Tutto il necessario per l’applicazione delle ciglia (colle e pinze varie) oltre alle stesse ciglia, è in vendita sul nostro sito, a uno straordinario rapporto qualità prezzo.