• Ciglia Finte Semipermanenti

    Pubblicato il 30/08/2013 nella categoria Extension Ciglia

    Che le ciglia siano fondamentali per un bel viso – ma anche per un viso che bello non è – è cosa ormai risaputa sia dagli addetti ai lavori, truccatori, estetiste ed esperti di make-up, sia dalle donne di ogni età e classe sociale, le quali sempre più spesso si affidano alle ciglia finte per sopperire ai difetti delle ciglia naturali ed enfatizzare il più possibile lo sguardo. Ormai ce ne sono di ogni tipo (ciglia finte semipermanenti, permanenti ecc..), e qualsiasi donna con un po’ di esperienza in fatto di make up può facilmente individuare il paio di ciglia che fa più al suo caso a secondo che voglia infoltirle o che magari desideri ciglia extra lunghe, spettacolari, in grado di attirare l’attenzione su di sé al primo sguardo.

    Indossare un paio di ciglia finte non è difficile, basta imparare: i nostri corsi base e professionali per ciglia finte sono ideali sia per le professioniste del settore che desiderano migliorare le proprie tecniche, sia per le appassionate di trucco che desiderano apparire al meglio in ogni occasione. È sufficiente contattarci per ricevere un preventivo personalizzato senza alcun tipo di impegno o obbligo d’acquisto.

    Su questo sito potrete acquistare moltissime tipologie diverse di ciglia finte e kit di extension per ciglia da applicare per avere ciglia lunghissime e sempre perfettamente incurvate. Per chi desidera soluzioni più durature, oggi sono disponibili le ciglia semipermanenti: la loro applicazione è veloce (dura all’incirca un’ora o un’ora e mezza) e costa all’incirca 150 euro. Sono realizzare in materiali sintetici di prima qualità oppure in materiali naturali concepiti per essere simili in tutto e per tutto alle ciglia vere e per durare.

    Le ciglia semipermanenti durano in posa fino a tre mesi e garantiscono un risultato molto più naturale rispetto alle normali ciglia usa e getta, che si applicano con una colla meno potente, che garantisce una durata massima di qualche ora. Le ciglia finte semipermanenti sono la novità di questo 2013: in utilizzo già da diversi anni, quest’anno hanno infatti avuto un vero e proprio boom soprattutto tra le star di Hollywood. Vengono messe dall’estetista che per fissarle si serve una particolare colla; l’effetto naturale è garantito ma non è da sottovalutare neanche l’effetto scenografico: grazie alle ciglia finte semipermanenti, infatti, tutte le donne possono avere ciglia spettacolari da sottolineare grazie al trucco.

    La principale comodità delle ciglia finte semipermanenti è che non bisogna riapplicarle ogni giorno, ma si possono applicare e poi scordarsene completamente, per ripetere l’operazione dopo qualche mese. Non solo: queste ciglia vengono personalizzare in base all’occhio e all’effetto desiderato; così facendo l’effetto è naturale e può essere dosato in base all’effetto desiderato. Questa tecnica è sempre più diffusa e viene effettuata da professionisti del settore, che si occupano di estetica; inevitabilmente anche i costi scendono.


    Tags: , , , , ,