• Ciglia Finte Prezzo

    Pubblicato il 05/08/2013 nella categoria Ciglia

    Sempre più utilizzate non solo nel mondo dello spettacolo, tra attrici e starlette, ma anche tra le donne comuni, le ciglia finte consentono grazie alla loro semplice applicazione di modificare anche radicalmente l’espressività di un volto. Molte donne tendono a sottovalutare l’importanza dei dettagli su un bel viso, ma la verità è che anche quello che ci sembra insignificante può trasformare radicalmente il modo in cui gli altri ci guardano.

    Le ciglia finte sottolineano sapientemente il trucco degli occhi, laddove c’è, mentre su occhi al naturale amplificano lo sguardo e lo rendono più seducente che mai senza neanche bisogno di make up. Sembrerebbe una magia, e in effetti sempre più donne, dopo aver provato per la prima volta un paio di ciglia finte, si rendono conto di non poterne fare più a meno. Il viso appare trasformato, l’espressione è più intensa e ogni battito di ciglia acquisisce un fascino speciale: per ottenere questo risultato sono sufficienti un paio di ciglia finte e una manualità esperta che tuttavia si acquisisce nel giro di pochissimo tempo, anche se chi desidera imparare è una semplice appassionata di bellezza e non una professionista del settore.

    A tal proposito, effettuiamo corsi base e professionalizzanti dedicati a tutte le donne che desiderano saperne di più sulle ciglia finte e sui kit di extension per ciglia in vendita sul sito, e che vogliono apprendere tutti i segreti per applicarle al meglio, valorizzando lo sguardo.

    I corsi sono indicati per tutte le donne ed è possibile richiedere preventivi personalizzati senza alcun impegno. Cosa state aspettando? Anche il vostro viso verrà completamente trasformato grazie a pochi, semplici accorgimenti, e a un segreto che ormai tutte le donne conoscono: le ciglia finte, che riescono a rendere più bella qualsiasi donna! Un tempo appannaggio delle donne più ricche, poiché richiedevano l’applicazione di un esperto e costavano cifre niente affatto irrisorie, oggi le ciglia finte sono alla portata di tutte le tasche, dunque di tutte le donne.

    Esistono kit di extension per ciglia e ciglia finte di moltissimi tipi diversi, i quali coprono ogni fascia di prezzo. L’intento è quello di soddisfare le esigenze di ogni donna. Non tutte, infatti, desiderano lo stesso risultato: c’è chi desidera ciglia più lunghe, chi le vuole semplicemente più folte o chi invece è alla ricerca di un effetto spettacolare, per non passare inosservate durante una serata speciale e fare colpo al primo sguardo.

    Non solo: ci sono ciglia finte con prezzi variabili per ogni tipologia di occhio, e infatti prima dell’applicazione è opportuno tagliarle e incurvarle per renderle il più naturali possibili e adatte alla forma naturale dell’occhio. Visto il consumo di massa, i prezzi delle ciglia finte negli ultimi anni si sono abbassati moltissimo: ce ne sono per ogni fascia di prezzo, da tre euro in su, fino ad arrivare a un massimo di venti o trenta euro per ciglia realizzare in materiali sintetici, o di più per ciglia in fibre naturali.

    Ovviamente le ciglia professionali costano di più e si trovano in vendita su siti come il nostro oppure nei punti vendita dedicati all’ingrosso per parrucchieri ed estetiste; anche l’effetto tuttavia è diverso: è più naturale e duraturo, grazie anche alla qualità delle colle che si trovano nella confezione in formato monodose oppure in pratici tubetti, in vendita separatamente.


    Tags: , , , , ,