• Ciglia Lunghissime : Come Ottenerle

    Pubblicato il 08/08/2013 nella categoria Ciglia

    Oggi parleremo di ciglia, in particolare come ottenere delle ciglia lunghissime. Ma partiamo dal viso. Un bel viso non è fatto soltanto di lineamenti armoniosi e aggraziati: a prescindere da un ovale più o meno perfetto o dai tratti che gli conferiscono carattere, un bel viso è fatto prima di tutto di particolari che lo rendono riconoscibile e diverso da tutti gli altri.

    Tra i particolari possono esserci anche dei difetti, che tuttavia, se corretti o esaltati nella giusta maniera, possono trasformarsi tranquillamente da punti deboli a punti di forza nel nostro fascino. Sono soprattutto gli occhi a caratterizzare un bel viso: assieme alle labbra – e forse anche di più di queste ultime – danno carattere al viso e riescono a comunicare i nostri stati d’animo meglio di quanto non facciano le parole stesse.

    È sugli occhi che si punta l’attenzione di chi ci osserva, e sempre gli occhi nei secoli sono stati cantati dai poeti come strumento di seduzione per eccellenza, una delle caratteristiche più apprezzate dagli uomini. Uno sguardo seducente, malizioso o innocente, è senza dubbio un mix tra bellezza estetica e moto dell’animo, tuttavia la prima componente è fondamentale. Per avere dei begli occhi, dunque, occorre prendersi cura di loro, valorizzandoli col trucco e non tralasciando neanche un singolo dettaglio.

    A tal proposito, determinante è il ruolo di ciglia e sopracciglia, che possono essere considerate una vera e propria cornice degli occhi: soprattutto le ciglia, hanno il potere di rendere magnetici anche gli sguardi più scialbi, ingrandendo l’occhio e puntando l’attenzione sulla sua forma che grazie a delle ciglia particolarmente curve e lunghe tende a svettare verso l’alto, come se avessimo gli occhi leggermente allungati.

    Avere delle ciglia lunghissime è il sogno di ogni donna, e oggi è anche una possibilità alla portata di tutte, non solo di dive dello spettacolo o attrici, come accadeva invece un tempo. Sul nostro sito potrete trovare una grande varietà di prodotti professionali di extension per ciglia e i riferimenti dei nostri professionisti che si occupano di applicazione di ciglia permanenti, che hanno proprio il compito di allungare al punto giusto anche le ciglia più rade e corte. Non solo: chi desidera imparare tutte le tecniche per valorizzare al meglio i propri occhi, può affidarsi ai nostri corsi base o professionali per apprendere tutti i segreti di ciglia folte, scure e incredibilmente allungate.

    I corsi sono rivolti a tutte le donne, sia professioniste del settore estetico che semplici appassionate: non dovrete far altro che chiedere un preventivo gratuito senza alcun impegno. Le ciglia finte sono disponibili in varie tipologie per ogni diversa esigenza: per avere ciglia lunghissime oggi è sufficiente rivolgersi ai centri specializzati nell’applicazione delle ciglia in maniera da avere risultati duraturi e professionali, il fai da te è assolutamente sconsigliato per chi non ha esperienza nel campo.

    Se volete però che anche le vostre ciglia naturali diventino lunghissime, amplificando ulteriormente l’effetto delle ciglia finte, non dovete far altro che prendervene cura nel migliore dei modi: oltre ad applicare un mascara rinforzante (in commercio ve ne sono moltissimi validi), sempre usando uno scovolino per mascara pulito potete applicare ogni sera sulle ciglia superiori e inferiori dell’olio di ricino o, in alternativa, dell’olio di mandorle che troverete in erboristeria. Se sarete costanti, ripetendo l’applicazione ogni sera, questo espediente darà molto presto i suoi risultati: avrete ciglia lunghissime da enfatizzare grazie ai nostri kit di extension, per uno sguardo che non si dimentica.


    Tags: , , , , , ,