• Trucco semipermanente per le labbra: a cosa serve?

    Pubblicato il 18/07/2019 nella categoria Extension Ciglia

    Cosa si intende per “trucco semipermanente? Ed è possibile eseguire questa tecnica anche per migliorare l’aspetto delle nostre labbra? Beauty addicted, ecco un trattamento che farà davvero al caso vostro, un trattamento grazie al quale potrete avere delle belle labbra piene e seducenti come avete sempre desiderato, senza dover spendere il vostro tempo alle prese con rossetti, matite per le labbra, gloss e quant’altro.

    Stiamo parlando del trucco semipermanente, un trattamento davvero molto amato da tutti coloro che desiderano migliorare o esaltare un aspetto del proprio viso. Quando si parla di trucco semipermanente per le labbra, si parla fondamentalmente di un metodo manuale di pigmentazione che consente una ricostruzione dettagliata e precisa della zona che volete trattare.

    Nel caso delle sopracciglia, ad esempio, questo particolare trattamento permette di ottenere un effetto molto naturale, regalandoci al tempo stesso la forma e il volume desiderati. L’effetto del trattamento viene mantenuto per diversi mesi (ricordate che la durata dipende molto da vari fattori come l’età, l’esposizione al sole, la cura post trattamento e così via). Dopodiché sarà necessario rivolgersi al proprio salone di fiducia per eventuali ritocchi.

    Ma passiamo alle nostre labbra! Perché scegliere il trucco semipermanente per questa specifica zona del viso? Ecco tutto quello che bisogna sapere!

    Trucco semi-permanente per le labbra: a cosa serve?

    Il trucco semi-permanente per le labbra è un trattamento utile per chi desidera correggere un’eventuale asimmetria, ma anche per chi vuole definire la forma delle labbra senza dover applicare ogni giorno l’apposita matita, per chi desidera ingrandire labbra particolarmente sottili o per chi desidera minimizzare delle labbra troppo grandi. Il trattamento vi permetterà di ottenere labbra dall’aspetto morbido e molto naturale. Provare per credere!

    Trucco semi-permanente per le labbra: a chi rivolgersi?

    Ma dopo aver scoperto perché dovreste regalarvi un trattamento di trucco semipermanente per le labbra, scopriamo adesso a chi bisognerebbe rivolgersi per avere il risultato che avete sempre desiderato! Come sempre, anche quando si parla di make up semipermanente i kit fai da te e i video tutorial non mancano di certo. Anche questa volta però il consiglio che vi diamo è quello di affidarvi a delle persone esperte e qualificate, e di evitare il dannosissimo Fai da te. Come abbiamo detto nel caso di trattamenti beauty come l’applicazione delle extension per le ciglia, anche nel caso del trucco semipermanente (sia quello per le labbra che quello per le sopracciglia), il rischio che potreste correre affidandovi a questi kit potrebbe essere quello di danneggiare l’aspetto e la salute di zone sensibili del viso, utilizzando magari dei prodotti non adatti, o semplicemente cimentandovi in un trattamento che richiede molta attenzione, precisione e competenze.

    Per evitare che ciò accada, vi consigliamo anche stavolta di rivolgervi a persone esperte e competenti, che potranno realizzare ogni vostro desiderio, senza compromettere la vostra salute o il risultato finale.

    Se non siete certe di voler optare per un make up impegnativo come quello semi-permanente, vi ricordiamo che nei nostri saloni LashDream LashBar a Milano potrete usufruire di un servizio di trucco di altissima qualità, da quello per il giorno a quello per la sera, per valorizzare al massimo la vostra bellezza senza spendere cifre da capogiro!