• L’eyeliner bianco è il nuovo trend make up dell’estate 2019

    Pubblicato il 18/07/2019 nella categoria Extension Ciglia

    L’estate 2019 è ormai quasi arrivata, e dopo il freddo invernale ci prepariamo ad affrontare una stagione di caldo, di nuovi look e di stili sempre divertenti, giovani e alla moda! Per il nostro make up occhi, la bella stagione ci propone dei trucchi davvero moderni e senza dubbio diversi rispetto al solito.

    Al classico ombretto dai colori pastello, si sostutuisce quest’anno un eyeliner dal colore davvero di grande impatto, ovvero il bianco! Lo sappiamo bene, a prima vista potrebbe sembrare un colore probabilmente eccessivo, ma anche le ragazze che non amano osare troppo non potranno fare a meno di amare il nuovo make up con eyeliner bianco che ci propone l’estate beauty 2019!

    Eyeliner bianco: perché lo amiamo

    L’eyeliner bianco non solo è in grado di rendere i nostri occhi più grandi, ma ci farà apparire anche più sveglie e renderà il nostro sguardo più vivace. Questo particolare make up cancellerà qualsiasi segno estetico di postumi di una sbornia, quelli di allergie, stanchezza e quant’altro dal nostro sguardo, per renderlo subito fresco e vivace. Un semplice eyeliner bianco può rendere immediatamente i nostri occhi più luminosi, come se fossimo pronte e cariche per affrontare una giornata con energia e divertimento! Inoltre, una semplice linea di eyeliner bianco potrebbe rendere il nostro look più originale in pochissime e semplici mosse, senza dover applicare necessariamente ombretti e altri mille trucchi diversi. In fin dei conti, anche quando si parla di make up, in estate quello di cui abbiamo davvero bisogno è un po’ di leggerezza e brio, non vi pare?

    Eyeliner bianco per l’estate 2019: come applicarlo?

    Ma detto questo, come fare ad applicare al meglio il nostro nuovo eyeliner bianco? Innanzitutto, potreste applicare una sottile linea di eyeliner sulla palpebra superiore dell’occhio, per un effetto luminoso ma delicato, oppure, per chi desidera ottenere un look divertente, potreste applicare il vostro eyeliner in modo da creare un bellissimo effetto da “occhio di gatto”. Per realizzarlo non dovrete far altro che tracciare una linea più spessa con la matita bianca, e poi, verso l’angolo esterno dell’occhio, realizzare una linea verso l’alto, come se steste disegnando un segno di spunta. O ancora potreste applicare prima una sottile linea di eyeliner nero, sopra la quale realizzerete una linea di eyeliner bianco, per rendere il vostro look senza dubbio più ricercato e originale, davvero perfetto per le vostre divertenti serate estive con gli amici!

    Ma non è finita qui! Il vostro eyeliner potrà essere infatti applicato anche su tutta la rima inferiore dell’occhio, con un tratto molto delicato se volete ottenere un effetto più femminile ed elegante, oppure con un tratto più deciso se desiderate ottenere un look più rock e alternativo. Insomma, come avrete capito, quando si parla di make up con eyeliner bianco le idee non mancano affatto, quindi non vi rimane che dare sfogo alla vostra fantasia e realizzare trucchi diversi e sempre nuovi per avere un look sempre alla moda, fresco e divertente!