• Estate 2019: gli hairstyle che vi faranno innamorare

    Pubblicato il 11/07/2019 nella categoria Extension Ciglia

    Con l’arrivo dell’estate, torna la voglia di osare con look capelli sempre nuovi e divertenti. Quando si parla di capelli, gli stili a cui ispirarsi sono davvero moltissimi, da quelli più eleganti a quelli più trendy e originali, fino ai look più rock, per ragazze che non intendono passare inosservate. Ebbene, in questo articolo abbiamo pensato di segnalarvi alcuni dei look capelli per l’estate 2019 che vi faranno letteralmente innamorare. Scopriamo insieme di quali si tratta.

    Look per l’estate 2019: gli hairstyle per capelli lunghi

    Cominciamo segnalandovi innanzitutto le acconciature più trendy per le ragazze con i capelli lunghi. Fra gli haistyle più belli per essere sempre al top anche in estate vi segnaliamo, per cominciare, la ponytail decorata con un foulard. Si tratta di un modo davvero originale per rendere più ricercato il proprio look senza stress e con estrema semplicità. Per le amanti dei foulard, anche una treccia bassa potrà essere impreziosita da questo versatile accessorio tanto essenziale durante le calde serate estive! Vi basterà intrecciarlo insieme ai vostri capelli, e il gioco è fatto! Con questo semplice espediente donerete un tocco di colore alla vostra chioma in un batter d’occhio! Infine, vi segnaliamo anche la ponytail media e stretta, che sarà poi decorata con una treccia a spina di pesce, per un look sofisticato e comodo allo stesso tempo.

    Look per l’estate per le ragazze con i capelli medi

    Le ragazze con i capelli di lunghezza media non potranno resistere al fascino del look “mosso”. Della schiuma per capelli, un diffusore e un pizzico di pazienza saranno tutto ciò che vi servirà per ottenere un look selvaggio ed estivo davvero bellissimo. Per il vostro hairstyle vi consigliamo anche il ciuffetto disordinato, uno stile comodissimo, semplice da realizzare e davvero di tendenza. Con questa facile acconciatura potrete tenere i capelli lontano dal viso, continuando però a sfoggiare tutta la loro lunghezza. Il minibun alto sarà infine la scelta ideale per chi vuole sollevare del tutto la chioma e liberarsi di caldo e sudore, senza perdere di vista lo stile trendy e giovanile!

    Hairstyle per capelli corti per l’estate

    E per finire, le ragazze con i capelli corti non hanno che l’imbarazzo della scelta per rendere più trendy il loro look durante l’estate. I capelli mossi saranno, anche in questo caso, la scelta più gettonata, e per impreziosire il vostro look potrete utilizzare un fermaglio o delle forcine, per fissare un lato della chioma dietro l’orecchio. L’effetto sarà davvero bellissimo. Non dovete far altro che provare! Un’altra idea semplice ma di grande effetto sarà quella di realizzare una treccia con una parte dei capelli e fissarla indietro, in modo da tenere i ciuffetti lontani dal viso e avere al tempo stesso un look ricercato e originale! Ultimate il tutto con un fermaglio a vostra scelta, ed il gioco è fatto!

    Non vi rimane che provare queste acconciature, e personalizzarle con la vostra unica creatività, per essere belle e curate anche in estate, nonostante il caldo e l’afa, e per apparire sempre al top!