• Tagli capelli 2019: i look giusti in vista dell’estate

    Pubblicato il 31/05/2019 nella categoria Bellezza e Benessere, Capelli

    La primavera è iniziata da poche settimane, e già non vediamo l’ora di dare il benvenuto all’estate, con le sue lunghe giornate di sole, mare e divertimento, ma non solo! Estate è anche sinonimo di cambiamento, di look originali e freschi, di stili sbarazzini e trendy! In vista dell’arrivo della bella stagione, di certo anche voi non vedrete l’ora di scegliere un nuovo haircut, un taglio capelli diverso rispetto rispetto al solito, con il quale dare il bentornato a uno dei periodi dell’anno più amati da tutti, grandi e bambini!

    Ma quale taglio capelli scegliere per rendere più trendy e divertente il nostro look? Scopriamo insieme quali sono le ultime tendenze in tema di tagli capelli, e quali sono i consigli per scegliere il taglio capelli più adatto a noi!

    Tagli cortissimi 2019: gli stili perfetti per l’estate

    Cominciamo segnalandovi dei tagli che sono davvero molto apprezzati durante la stagione estiva, ovvero quelli cortissimi. Il taglio super corto rappresenta senza dubbio una scelta audace, perfetta per tutti coloro che desiderano uno stile versatile. Semplicemente usando della schiuma per capelli, delle forcine, del gel e gli altri tantissimi alleati beauty per il vostro styling, potrete ottenere uno stile brioso e sbarazzino, oppure uno stile più elegante e sofisticato, in base alle vostre preferenze!

    Tagli corti 2019: le idee a cui ispirarsi

    Sempre in tema di tagli corti, segnaliamo anche quelli leggermente meno audaci ma sempre molto originali. Non più tagli cortissimi quindi, ma comunque dei tagli corti. Anche in questo caso si tratta di tagli che possono essere declinati in diversi stili, dal più rock/punk fino a uno stile più elegante e raffinato, sempre assolutamente femminile. Fra i tagli corti più gettonati della stagione segnaliamo l’ormai intramontabile Bob, che potrà essere asimmetrico per un effetto diverso rispetto al solito. Fra gli haircut più amati segnaliamo anche il bob simmetrico e liscio, magari con riga centrale, per un look minimal ma davvero molto ricercato.

    I tagli medi e lunghi 2019 più trendy

    E per finire, non possiamo non rivolgerci a voi, inguaribili amanti dei capelli lunghi (o al massimo dei capelli medi, ma non più corti!). Chi ha da sempre i capelli medi o lunghi difficilmente riesce a dire addio alla bella chioma per optare per un taglio drastico. Sebbene possiamo assicurarvi che c’è qualcosa di liberatorio nel cambiare radicalmente il proprio look, dobbiamo ammettere che anche per chi ama avere i capelli lunghi ci sono moltissimi look e tagli fra cui scegliere. Qualche esempio? Il taglio scalato, sebbene non sia esattamente una novità nel panorama beauty, è sempre attualissimo, specialmente se abbinato a un ciuffo laterale o a una frangia sbarazzina. Anche per voi, l’effetto trendy sarà assicurato!

    Anche per quest’anno, come avete potuto constatare, le idee per il vostro nuovo taglio capelli non mancano affatto, quindi non vi rimane che scegliere lo stile che più vi piace e dire addio al solito look piatto e un po’ anonimo, per tornare a sentirvi di nuovo belle e alla moda!