• Nail art primavera 2019: i colori più trendy della stagione

    Pubblicato il 31/05/2019 nella categoria Bellezza e Benessere

    Amanti delle nail art, siete pronte per dire “arrivederci” ai classici colori invernali, e a dare il benvenuto a colori più allegri, freschi e leggeri? In inverno, si sa, le nail art tendono ad essere caratterizzate da colori come il rosso, il blu scuro, il color cioccolato, o al massimo un bel color panna o un delicato beije. Certo, ci capita di osare con colori più freschi, ma in linea generale la stagione invernale ci spinge a scegliere tonalità calde e anche un po’ scurette, non siete d’accordo anche voi?

    Ebbene, mentre diciamo arrivederci a maglioni, felpe di pile e coperte pesanti, prepariamoci a dare il bentornato alle nail art divertenti e allegre per la bella stagione! Le decorazioni unghie per la primavera 2019 saranno, anche quest’anno, caratterizzate da colori briosi, come il color ciclamino, uno dei must have della nuova stagione, ma non solo!

    Scopriamo dunque quali sono i colori più belli per le nail art primaverili!

    Nail art primavera 2019: i colori più freschi della stagione

    Per la stagione primaverile, la scelta dei colori è davvero molto vasta. Le amanti delle tonalità più romantiche non potranno non amare ad esempio le nuances rosa chiaro, un colore molto versatile, perfetto sia per chi ha uno stile più elegante che per chi preferisce un look più casual. Sempre attualissimo il rosso corallo, abbinato magari a un fucsia, per un effetto ultra-colorato e davvero originale. Anche il classico rosso continuerà a far parte delle nostre nail art durante la stagione primaverile, e lo stesso vale per colori come il glicine e il viola chiaro. Dopo aver scelto il vostro colore, potreste impreziosire la nail art con una piccola cascata di glitter dorati o argentatti, che regaleranno un effetto davvero molto bello sulle vostre unghie, soprattutto con una base color rosa chiaro. Provare per credere!

    Nail art scure per la Primavera 2019

    Abbiamo detto che le nail art più chiare rappresentano un vero e proprio must per la stagione primaverile, ma che fare se non amiamo particolarmente i colori chiari? Niente paura, perché anche per le amanti degli stili un po’ più dark, la primavera offre una vasta scelta di nail art davvero bellissime. Fra i colori più gettonati troviamo il grigio, che potrete scegliere in una delle tantissime sfumature disponibili. Davvero apprezzato è ad esempio il grigio con una leggera sfumatura tendente al violetto, oppure potreste optare per delle belle unghie viola, e alleggerire il tutto realizzando dei disegnini delicati sulle vostre unghie. Stesso discorso va fatto per chi adora lo smalto nero, che potrà essere reso più fresco (per un effetto primaverile) realizzando dei disegnini, come ad esempio dei piccoli cuoricini, dei pois, o delle semplici linee orizzontali o verticali, che andremo a disegnare usando uno smalto rosa, argentato o dorato, per un effetto davvero trendy e originale.

    Anche questa volta non avrete che l’imbarazzo della scelta, quindi non vi rimane che prendere tutto il necessario e dare il benvenuto alla primavera con delle unghie davvero al top!