• Strass per ciglia finte: cosa sono e come si utilizzano?

    Pubblicato il 09/04/2014 nella categoria Ciglia

    Le ciglia finte sono di per sé un accessorio molto glamour, ma possono essere rese ancor più alla moda se impreziosite da strass e brillantini di ogni genere. Applicarle alle ciglia finte non è affatto difficile.

    Basta, infatti, stendere un filo sottile di colla in corrispondenza del bordo delle ciglia, facendo ben attenzione a non applicarla sulla pelle; dopo, occorrerà attendere circa trenta secondi o, comunque, il tempo necessario affinché il prodotto possa aderire. Durante l’attesa, bisogna ricordarsi di mantenere le ciglia per le estremità di modo che, queste, si stendano e diventino ancor più flessibili.

    Se saranno rispettate tutte queste raccomandazioni, il risultato sarà un’applicazione assolutamente facile e, soprattutto, agevole. A tal proposito, infatti, sarà sufficiente applicare le ciglia finte alla base naturale delle proprie ciglia e premere così da fissarle.

    ciglia finte con brillantini

    Una volta fatto ciò, ci si potrà assicurare che siano aderite del tutto, premendo in maniera lieve sopra la banda delle ciglia finte, ovviamente. Gli strass per ciglia finte, quindi, sono un elemento che riesce ad impreziosire lo sguardo, non solo, perché risulta glamour e alla moda, ma anche perché dona luminosità ai nostri occhi.

    Di modelli, peraltro, ve ne sono tantissimi e risultano essere la soluzione perfetta per chi sta cercando di rendere il proprio look glamour e originale anche, e soprattutto, durante le serate più importanti e speciali. Ciascuna donna potrà scegliere, poi, il colore che più si adatta alla propria personalità.

    Si spazia, infatti, dalle tonalità fredde a quelle più calde che danno la possibilità di realizzare esattamente lo stile che sia in mente o, perché no, che rispecchia un particolare stato d’animo. Si tratta, ovviamente, di piccoli strass che non recano alcun fastidio e che, perciò, non presentano dimensioni esagerate. In generale, di fatto, il diametro di un brillantino si aggira solo sui 2 mm.


    Tags: , , ,