• Extension ciglia: cosa occorre sapere

    Pubblicato il 26/09/2019 nella categoria Extension Ciglia

    Le extension ciglia sono un ottimo alleato per la bellezza di ogni donna, infatti molte hanno deciso di affidarsi a questo trattamento perché stanche di utilizzare mascara e prodotti cosmetici specializzati per apparire sempre al meglio, visto che non tutte sanno applicare le ciglia finte in modo magistrale.

    Lashdream, esperti nel settore, vi spiegheranno pro e contro, visto che questo trattamento viene realizzato con diversi metodi e materiali. Si va dall’allungamento ciglia o extension ciglia one to one che consiste nell’applicare un extension su ogni singolo ciglio con la colla cosmetica  all’infoltimento ciglia che, al posto di attaccare un solo extension per ciglio, prevede l’applicazione di un ventaglio di ciglia con l’obiettivo di avere uno sguardo molto più intenso e sensuale.

    L’extension ciglia metodo russo, infine, non è altro che l’infoltimento massimo possibile, infatti viene spesso utilizzato nella moda o in televisione perché il risultato finale è davvero esagerato, quindi poco adatto per chi desidera semplicemente abbandonare il make up mattutino.

    Per quanto riguarda il materiale, solitamente si utilizzato ciglia sintetiche, ma talvolta la lash maker può scegliere extension ciglia di seta o visone che garantiscono un effetto visivo migliore e riducono di molto il rischio allergie.

    La durata delle Extension Ciglia

    Le extension ciglia non sono un metodo definitivo, infatti occorre un ritocco ogni 2/3 settimane a causa del naturale rinnovamento.

    Possibili controindicazioni

    In realtà questo tipo di trattamento non ha vere e proprie controindicazioni, perché è di fondamentale importanza affidarsi a dei veri e propri esperti del settore per evitare possibili allergie da prodotti sintetici, quindi rivolgetevi presso un salone professionale.

    Costi

    Qualcuno potrà pensare che questo tipo di trattamento  sia estremamente costoso, ma si sbaglia perché una seduta costa dai 150 ai 300€ mentre il ritocco si aggira attorno ai 50€, mentre i tempi variano a seconda del quantitativo di ciglia di applicare. Molte donne decidono di affidarsi alla competenza di un lash maker per matrimoni e cerimonie (VEDI CIGLIA FINTE PER LA SPOSA), visto che l’effetto dello sguardo nelle foto sarà completamente trasformato.

    Extension ciglia come struccarsi

    Dopo il trattamento bisogna evitare il contatto con l’acqua per circa 48 ore, quindi i nostri esperti Lashdream consigliano di utilizzare prodotti specifici per le extension sia per il make up che per il make over per non danneggiare il lavoro svolto e preservarne la bellezza il più a lungo possibile.

     

     


    Tags: , , , ,