• Laminazione ciglia

    Pubblicato il 03/04/2017 nella categoria Extension Ciglia

    Sempre più donne scelgono di prendersi cura delle ciglia, per amplificare lo sguardo e renderlo più magnetico, per migliorare l’effetto del make up e ottenere risultati straordinari in termini di immagine. Una tecnica di grande interesse sono il lash lift e la laminazione ciglia, un sistema innovativo che prevede che le ciglia naturali vengano curvate impiegando un’apposita fascia di silicone che le solleva nel modo opportuno. Il risultato ottenibile è magnetico, perché le ciglia vengono curvate naturalmente e, al contempo, viene eseguita anche la tinta delle ciglia e la laminazione con un apposito prodotto, che permettono alle donne di non impiegare più il mascara e di contare su ciglia perfettamente arcuate e intense nella loro definizione cromatica.

    A chi è dedicata la laminazione ciglia?

    Si tratta di un trattamento semplice ma incisivo, dedicato alle donne che ogni giorno impiegano il piegaciglia e abbondanti ‘dosi’ di mascara per elevare il volume e la curvatura delle ciglia, per amplificare il loro colore e la loro struttura grazie al trattamento della laminazione con il rivoluzionario Lash Super Booster made in italy. Grazie alla curva naturale alla tinta professionale, le ciglia si scoprono curve intense, ordinate e suadenti, quindi perfette per apparire al top in ogni occasione.

    Laminazione ciglia, opinioni?

    Molte donne hanno scelto questo trattamento e ne sono rimaste soddisfatte, perché ha permesso loro di dire addio al piegaciglia e al mascara, velocizzando il rituale di bellezza quotidiano e apparendo al top in ogni occasione, anche al mattino appena sveglie o dopo una faticosa giornata di lavoro.

    Eventuali controindicazioni

    Per quanto riguarda le controindicazioni laminazione ciglia, si tratta di un trattamento sicuro e non invasivo, che chiede di essere svolto presso un salone professionale per ottenere un servizio sicuro, rispettoso degli occhi della delicata area oculare. Nella laminazione ciglia, prodotti e strumentazione devono essere scelti con il top dell’attenzione, per offrire un servizio di elevata qualità, durevole e rispettoso della salute della pelle e delle ciglia. La regola vale per il supporto in silicone dedicato alla curvatura ma anche per i prodotti di tintura, che devono essere appositi, di elevata qualità e dedicati al benessere delle ciglia. Per escludere possibili allergie è sempre consigliato eseguire un patch test.

    Nella laminazione ciglia, il kit impiegato è infatti professionale e in 45-60 minuti di tempo permette di ottenere dei risultati molto interessanti.

    Quale la durata prospettata del trattamento?

    La laminazione ciglia prevede una durata variabile dalle 6 alle 8 settimane, che varia in base al ciclo di crescita personale delle ciglia. Il trattamento può, in ogni caso, essere ripetuto ogni quattro settimane, per tutte le donne che desiderano apparire al top in ogni occasione contare su uno sguardo profondo e magnetico.

    La scelta di un salone professionale si propone importante per ragioni di salute e di benessere, ma anche perché, assieme agli esperti operatori, è possibile calibrare con cura la curvatura delle ciglia e scegliere la tintura più adatta alla propria conformità.

    Chi desidera provare il servizio di laminazione ciglia e fissare un appuntamento può rivolgersi a Lashdream con fiducia, un salone professionale specializzato nei trattamenti di bellezza specifici. Vi invitiamo a dare un’occhiata all’interessante listino dei trattamenti e a scoprire soluzioni che sanno regalare carisma, bellezza e fascino alle ciglia di tutte le donne.