• 10 Consigli per uno Stile Impeccabile : Ciglia, Vestiti, Trucco e Capelli

    Pubblicato il 02/07/2013 nella categoria Ciglia

    Lo stile impeccabile che molte celebrità sfoggiano sulle copertine dei giornali non è irraggiungibile. Anche noi possiamo essere perfette con delle piccole accortezze che riguardano degli aspetti chiave: ciglia, vestiti, trucco e capelli. Sono questi i quattro elementi su cui dobbiamo puntare la nostra attenzione se vogliamo essere belle e stilose almeno quanto le star. Focalizzandoci proprio su questi aspetti abbiamo deciso di darvi dieci consigli preziosissimi per essere al top:

    1. Kit extension ciglia – Se fino a qualche anno fa l’uso delle extension ciglia era di dominio esclusivo dei truccatori, oggi le ciglia finte sono praticamente nel beauty case di qualsiasi ragazza. Il motivo è chiaro: si è compreso che usare un kit extension ciglia è semplicissimo e permette di conquistare uno sguardo sensuale e magnetico. Dunque addio al mascara, da oggi lo sguardo si intensifica e si rende sexy con le ciglia finte.
    2. Occhi da cerbiatta – Bastano da sole le extension ciglia finte a donarci degli occhi da cerbiatta. Ma se vogliamo amplificare l’effetto possiamo stendere una linea di eyelener o di matita, allungando l’occhio. Così avremo uno sguardo da vera diva!
    3. La base trucco – Per avere uno stile impeccabile il viso merita tutte le nostre attenzioni. Una buona base trucco è indispensabile per realizzare un make up privo di imperfezioni. Il primo segreto è quello di applicare una efficace crema idratante, adatta al proprio tipo di pelle. E’ poi importante la scelta del fondotinta, che deve adeguarsi oltre al tipo di pelle anche al colore dell’incarnato. Altrettanto fondamentale è il correttore, che attenua la stanchezza sotto gli occhi, ed il blush.
    4. Labbra da baciare – Insieme agli occhi anche le labbra calamitano l’attenzione, per questo devono essere super-sensuali. Il consiglio è innanzitutto quello di effettuare uno scrub per eliminare le cellule morte ed avere una bocca morbida e setosa. Poi, avendo applicato le extension ciglia finte e con una sottile riga nera sulla palpebra, come vi abbiamo precedentemente suggerito, per un effetto da vera lady sofisticata passate sulle labbra un tocco di rossetto di un rosso brillante.
    5. Unghie perfette – Anche mani e piedi non devono essere trascurati. Quest’anno ritornano di moda sulle unghie delle tonalità neutre, dal rosa pesca al rosa perlato, per un risultato molto sofisticato.
    6. Lo chignon – Ed eccoci arrivati ai capelli. Per il look che abbiamo costruito fin adesso è perfetto lo chignon, un’acconciatura classica ma sempre di moda. Estremamente elegante, è da sfoggiare in ogni occasione, dalla spiaggia alla città.
    7. Bandane e foulard, l’accessorio moda – I capelli si raccolgono anche grazie a bandane e foulard. In stampe coloratissime come quelle di Moschino o dai toni neutri, queste stoffe preziose ci permettono di realizzare in modo semplicissimo delle acconciature impeccabili.
    8. L’intramontabile tubino – Cosa non deve mancare mai in un guardaroba femminile? Il tubino, un vero passepartout che dona a tutte. La meravigliosa Audrey Hepburn insegna.
    9. La camicia bianca – L’altro elemento chiave di ogni guardaroba che si rispetti è la camicia bianca. A seconda dei casi può essere casual o chic. Quest’anno si modernizza con ruches e revers, o diventa senza maniche come quella di Jil Sander.
    10. Le handbag – La borsa a bauletto è decisamente tra le più comode ed al contempo raffinate. Dai brand di lusso come Louis Vuitton a quelli dai prezzi più contenuti come Liu Jo, la borsa a mano è un accessorio dal fascino intramontabile.

    Tags: , , , ,