• Il trucco stile anni 20 in 5 semplici step

    Pubblicato il 04/06/2014 nella categoria Moda e Stile

    Le donne che amano stile anni 20 possono riprodurlo in 5, semplici, step. Il primo è dato dal fondotinta. Quest’ultimo, infatti, dovrà essere adatto alla propria tipologia di pelle e, dopo aver superato questo passaggio, andrà applicato con le dita.

    Il secondo, invece, è dato dal make up delle guance. Servendosi, infatti, delle vostre dita, in particolare dell’anulare, cominciate a picchiettare piccole quantità di fard in crema di color pesca applicandolo in corrispondenza dei pomelli delle guance così da donare alle stesse un colorito il più naturale possibile.

    Tra l’altro, si può accentuare questo effetto mettendo un po’ di fard in crema rosa acceso al centro dei pomelli. In questo modo, si otterrà un misto di toni color pesca e rosa, tutti estremamente delicati.

    trucco-stile-anni-20

    Per ciò che concerne, invece, il terzo step, quest’ultimo consiste nella realizzazione di ciglia tristi, tipiche del make up stile anni 20. Dato l’effetto alquanto stravagante, nella vita di tutti i giorni potrebbero risultare decisamente un po’ troppo tristi, per cui si tratta di sopracciglia che devono essere create soltanto per occasioni particolare. Nel vostro make-up seguite la linea naturale delle vostre sopracciglia.

    Passiamo ora al quarto step. In questo caso, i protagonisti sono gli occhi; essi devono essere truccati prediligendo tonalità piuttosto morbide e opache. Per tale motivo, bisogna utilizzare ombretti che hanno la capacità di creare un’ombra attorno all’occhio, facendo attenzione ad applicare gli stessi con un pennello largo per riuscire a rendere gli occhi più grandi. In particolare, all’inizio va applicato un ombretto di colore marrone chiaro, poi, una tonalità simile al carbone.

    Infine, v’è il quinto ed ultimo passaggio. Esso riguarda le labbra per le quali bisognerà optare per un rossetto di color pelle e di consistenza cremosa. Quelle che si dovranno ottenere sono delle labbra estremamente piene e davvero molto femminili.


    Tags: , , , ,