• Idee regalo perfette per lui

    Pubblicato il 18/02/2016 nella categoria Moda e Stile

    Come trovare il pensiero giusto per un amico o il fidanzato? Le scelte sono tante e non sempre si ha un’idea precisa di cosa può piacere. Questa guida ti aiuterà a trovare l’ispirazione a seconda dello stile del tuo lui.

    Il viaggiatore

    Quello che non sta mai fermo, ha visitato mezzo mondo forse portando in giro anche te. Le idee regalo possono essere tante ma per non cadere sul banale, un’idea simpaticissima è ll mappamondo da grattare con la monetizza per segnare tutti i paesi che ha già visitato! Lo trovi su Amazon cercando “mappamondo da grattare”.

    Oppure, tradizionale ma sempre d’effetto, un biglietto aereo per un week end insieme in un luogo fuori dalle solite rotte aeree da weekend…siete mai stati nella magica Marrachek?

    Il modaiolo

    Se le griffe sono l’ossessione di quest’uomo sembra scontato dovergli regalare un accessorio o un capo firmato. Ma perché non optare per una giornata con un personal shopper? Nelle grandi città è una figura professionale sempre più diffusa.

    idee-regalo-per-lui

    Il beauty addicted

    Che sia l’amico o il fidanzato questo è il genere di uomo che ti ruba la pinzetta delle sopracciglia, ossessiona il suo parrucchiere, usa la crema viso e adora che tu sia sempre truccata e curata.

    Non regalategli il solito prodotto beauty ma fategli capire che può smettere di rubarvi la pinzetta per la definizione sopracciglia se si scopre la comodità del threading! Tanti fidanzati delle clienti LashDream non possono più farne a meno: guarda le nuove extension sopracciglia.

    Lo spericolato

    Nulla delizierà quest’uomo più di un brivido di adrenalina! Il regalo perfetto per lui è un’esperienza da condividere con un altro amico o con voi, se siete delle temerarie. Un lancio col paracadute, un battesimo del mare di subacquea, un giro con un’auto da corsa in un autodromo sono solo alcune delle idee pazze da proporgli.