• COSMOPROF 2017: CI SARÀ ANCHE LASHDREAM!

    Pubblicato il 24/02/2016 nella categoria Moda e Stile

    LashDream, azienda leader nel settore delle extension ciglia e sopracciglia vi aspetta dal 17 al 20 marzo presso lo stand L29- I30 Padiglione 36 al Cosmoprof di Bologna, una delle più importanti fiere internazionali nel campo della bellezza, con espositori e visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

    Il catalogo dei prodotti LashDream che verrà presentato in fiera offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per applicatori di extension ciglia ma anche per gli utenti finali, come quelli dedicati alla pulizia e alla detersione delle extension.

    Novità assoluta? Corsi e prodotti per LashLift – Laminazione ciglia!

    Non hai ancora avuto modo di provare i prodotti LashDream?  Puoi acquistarli comodamente online sul sito di E-commerce www.lashdreamshop.com, la novità del 2016 del nostro brand.

    Se invece hai deciso di visitare il Cosmoprof dal 17 al 20 Marzo, potrai acquistare i prodotti disponibili tutto l’anno sul sito di e-commerce  direttamente presso lo stand LashDream, usufruendo di ottimi sconti fiera!

    Potrai con l’occasione conoscere personalmente una parte del nostro staff e chiedere preziosi consigli alla nostra trainer Maria Larionova.

    Verranno inoltre presentati in anteprima prodotti esclusivi per applicatori e i nuovi corsi di formazione LashDream e BrowDream.

    lashdream-cosmoprof-2015

    Stand Lashdream al COSMOPROF 2015

    lashdream-cosmoprof-2015-2

    Stand Lashdream – COSMOPROF 2015

    lashdream-cosmoprof-2015-3

    Team Lashdream – COSMOPROF 2015