• Extension ciglia in spiaggia: ecco i vantaggi

    Pubblicato il 28/06/2014 nella categoria Extension Ciglia

    Avere ciglia folte è importante per ottenere uno sguardo accattivante. Ciò è possibile anche per le donne con ciglia poco folte e corte, infatti, direttamente dagli States arriva una nuova pratica di infoltimento delle ciglia, semipermanente, che ha già riscosso molto successo in Italia.

    Si tratta della eyelash extension, ultimo trend del make up, che permette di avere uno sguardo ammaliante come quello delle star. Per enfatizzare lo sguardo è sufficiente sottolineare la rima ciliare senza dover trascorrere ore di trucco davanti allo specchio o dover utilizzare il piegaciglia e ciglia finte.

    Basta una seduta di extension ciglia in un salone specializzato per ottenere un effetto che risulta molto naturale e che vi farà apparire perfette sempre, da mattina a sera, al mare o in piscina.

    Tale pratica prevede l’applicazione di ciglia artificiali una ad una direttamente sulle ciglia naturali. La seduta ha una durata di circa un’ora ma varia a seconda della complessità del trattamento scelto. Esiste ad esempio un trattamento particolarmente innovativo chiamato 3D – 6D che prevede l’applicazione di più ciglia finte su di una sola naturale. L’effetto è sorprendente e dona uno sguardo ancor più ammaliante.

    extension-ciglia-mare

    I vantaggi di queste extension sono molteplici: uno di questi è che trattandosi di prodotti clinicamente testati e anallergici, data la delicatezza della zona sulla quale vengono applicati, possono essere utilizzati anche da chi fa uso giornaliero di lenti a contatto.

    Inoltre, permettono di non dover più stendere le ciglia con il mascara, evitando così le classiche e antiestetiche sbavature che si creano in luoghi come la spiaggia.

    Poi le extension ciglia conferiscono allo sguardo un aspetto curato e seducente anche in situazioni particolari: in palestra, al mare, in piscina.

    In commercio sono disponibili kit completi per l’applicazione delle ciglia, questi kit possono essere utilizzati esclusivamente da personale specializzato, oppure eseguendo un corso. Per chi invece volesse un’applicazione è consigliabile rivolgersi ad una persona esperta per ottenere un effetto totalmente naturale e professionale per delle ciglia fatte a regola d’arte!


    Tags: , , ,