• Extension ciglia: farle in estate conviene?

    Pubblicato il 04/07/2019 nella categoria Extension Ciglia

    È arrivata l’estate, ed avete una gran voglia di sfoggiare delle ciglia lunghe, incurvate e folte in ogni momento della vostra giornata? E magari non avete neanche molta voglia di applicare strati e strati di mascara per ottenere questo effetto, non è forse vero? Ebbene, la soluzione che farà al caso vostro esiste, e si tratta delle extension ciglia, dei piccolissimi alleati che vi permetteranno di avere uno sguardo magnetico e penetrante anche appena sveglie.

    Ma farsi applicare le extension alle ciglia in estate conviene? Certamente! Ma eccoalcuni accorgimenti e consigli utili per non sprecare il vostro denaro.

    Extension per le ciglia in estate: come evitare di rovinarle
    Innanzitutto, anche e soprattutto durante l’estate, potrete sottoporvi al vostro trattamento per l’applicazione delle extension ciglia, tuttavia sarà importante fare attenzione ad alcuni accorgimenti. Ecco dunque come evitare di rovinare le vostre extension ed avere delle belle ciglia lunghe e voluminose anche in spiaggia!

    Dopo l’applicazione delle extension ciglia, evitate di bagnarle per 24 ore! Successivamente, dopo aver fatto il bagno al mare o in piscina, sciacquate gli occhi con acqua dolce e appositi prodotti per la cura delle extension ed asciugateli con una tovaglia morbida, tamponando con delicatezza. Evitate di esporre la parte al calore diretto, ed evitate anche di fare entrare il sudore in contatto con gli occhi. Vi basterà indossare una fascia per capelli, e il gioco è fatto!

    Sarà inoltre consigliabile utilizzare una protezione solare per il viso che non contenga degli oli, che potrebbero indebolire la tenuta della colla. In linea generale, evitate comunque di applicare la crema solare sulla zona in cui sono fissate le ciglia , e ricordate sempre di proteggervi dal sole con degli occhiali da sole di buona qualità, un ampio cappello e rimanendo sotto l’ombrellone durante le ore più calde della giornata (dalle 10 del mattino ad almeno le 16 del pomeriggio). Infine, in estate, così come durante la stagione invernale, sarà importante mantenere le ciglia ben pulite, proteggendole da sporcizia e detriti che potrebbero accumularsi.

    Extension per le ciglia: da chi farle applicare?
    E passiamo a una delle domande che più spesso si pongono le beauty addicted: da chi è meglio farsi applicare le extension ciglia? ? La risposta è chiara: quando si tratta di salute degli occhi, non bisogna mai scherzare, quindi evitate assolutamente di applicare le extension con dei kit fai da te, poiché delle colle scadenti (o un’applicazione scorretta) rischierebbero di causare danni anche molto seri, ma affidatevi esclusivamente a saloni professionali! 

    Affidatevi alle mani esperte di persone qualificate, in modo da ottenere l’effetto desiderato con il massimo della sicurezza. Nel nostro salone di bellezza LashDream LashBar, dedicato proprio all’applicazione di extension ciglia e sopracciglia, troverete il trattamento più adatto alle vostre esigenze, per rendere irresistibile e affascinante il vostro sguardo. Potrete trovarci a pochi passi da Piazza Duomo, a Milano