• Come far durare di più le extension per le sopracciglia

    Pubblicato il 29/04/2019 nella categoria Extension Sopracciglia

    Le extension per le sopracciglia sono uno degli alleati più gettonati e amati da tutti coloro che desiderano aver un look sempre curato e impeccabile, magari anche con il minimo sforzo. Queste impercettibili extension vi permetteranno infatti di coprire eventuali buchetti che si sono creati nelle vostre sopracciglia a causa di una depilazione errata, dell’eccessivo uso di ceretta e di altre problematiche cutanee. Il tutto, senza dover applicare quotidianamente il classico mascara per sopracciglia o l’apposita matita.
    Se anche voi avete deciso di provare questo tipo di trattamento, di certo vorrete prolungarne l’effetto il più possibile. Ma come fare? In questo articolo vogliamo fornirvi alcuni consigli utili per far durare più a lungo le vostre extension per sopracciglia. Scopriamo insieme di quali si tratta.

    Come far durare di più le extension per le sopracciglia?
    Per far durare di più le extension per sopracciglia, sarà importante seguire una serie di consigli semplici ma davvero molto utili. Scopriamoli insieme:

    1. Evitate di bagnare le sopracciglia per le 24 ore successive alla prima applicazione delle extension
    2. Non usare sostanze struccanti o trucchi a base oleosa, poiché contengono ingredienti che indeboliscono la colla e che rischierebbero quindi di rovinare l’effetto delle vostre sopracciglia.
    3. Evitate di sfregare la zona degli occhi e delle sopracciglia, perché così facendo non fareste altro che indebolire e rovinare le extension
    4. Usate sempre dei trucchi di buona qualità: questo consiglio va seguito sia che abbiate delle extension, sia che non le abbiate.
    5. Quando vi struccate, utilizzate struccanti senza olio, e risciacquate con acqua fredda per evitare di danneggiare le extension o di farle staccare più velocemente.
    6. Non tirate le vostre sopracciglia, poiché potrebbero cadere: anche in questo caso, si tratta di un consiglio che andrebbe seguito sia che abbiate applicato delle extension, sia che le vostre sopracciglia siano naturali.

    Da chi farsi applicare le extension per le sopracciglia?
    Per far durare di più le vostre extension per le sopracciglia sarà in ogni caso fondamentale scegliere un trattamento di qualità, che venga eseguito da persone esperte e qualificate. Diffidate da chi vi propone trattamenti a costi eccessivamente bassi, o da chi vuole vendervi kit per extension alle sopracciglia “fai da te” (che potrebbero essere estremamente dannosi per la pelle), e scegliete sempre dei saloni di bellezza che garantiscano l’utilizzo di materiali di alta qualità e affidabilità. In tal senso, vi consigliamo ad esempio di affidarvi all’esperienza dei saloni di bellezza LashDream LashBar, dove professionisti esperti vi consiglieranno i trattamenti più adatti in base alle vostre specifiche necessità ed esigenze, in modo da soddisfare il vostro desiderio, senza però compromettere la salute delle vostre sopracciglia e della vostra pelle.

    In linea generale, ricordate che le extension alle sopracciglia hanno una durata di alcune settimane, ma se siete delle persone che tendono a strofinarsi continuamente il viso o la zona degli occhi, il rischio è che le extension possano cadere molto più velocemente.

    Per evitare che ciò accada, seguite i consigli che vi abbiamo fornito, chiedete ulteriori indicazioni all’estetista del vostro salone di bellezza di fiducia. Non vi rimane che provare anche voi questo trattamento, e scoprire perché così tante persone se ne sono già letteralmente innamorate!