• Come Allungare le Ciglia

    Pubblicato il 13/08/2013 nella categoria Extension Ciglia

    Possedere uno sguardo ammaliante sin da appena sveglie è il sogno di ogni donna. Oggi, esiste una soluzione grazie alla quale è possibile essere sempre al top, senza per forza dover ricorrere al mascara. Basta allungare le ciglia, sapete come? Basta mettere delle extension per ciglia, metodo innovativo e sicuro per mostrare occhi da gatta, intensi e sensuali.

    Questo trattamento è fra i più richiesti ed è diventato il nuovo trend delle star di Hollywood e non solo. Infatti, anche in altri contesti è sempre più comune vedere donne che sfoggiano delle ciglia extra lunghe e folte dall’aspetto naturale.

    Le extension si differenziano dalle ciglia finte perché offrono un risultato più professionale e preciso. Inoltre, le extension, se vengono rispettate alcune regole base, hanno una durata superiore rispetto alle ciglia finte. Queste ultime sono la soluzione ideale per una serata o una giornate particolare infatti, sono spesso richieste dalla spose che desiderano mostrarsi con uno sguardo da gatta. Le differenze riguardano anche l’applicazione perché le extension devono essere applicate da personale qualificato.

    Sempre su internet si possono visitare dei siti dedicati alle extension, ai prodotti necessari per la loro cura, come per esempio particolari mascara che sono stati pensati proprio per rispettarle. Chi desidera imparare ad allungare le ciglia ed a applicare le extension in maniera professionale, può richiedere informazioni relative ai nostri corsi professionali base ed avanzati.

    Fra i motivi che hanno decretato la fortuna di questa tendenza, vi sono l’estrema comodità e praticità delle extension. Al mattino ci si ritrova subito con uno sguardo curato, anche se non è stato applicato nessun trucco. Inoltre, durante la stagione calda risulta davvero l’ideale, soprattutto per chi va al mare o in piscina e desidera mostrarsi comunque bella ed affascinante.

    Se si desidera un risultato ancora più evidente e raffinato, oltre ad allungare le ciglia, basta semplicemente applicare l’eyeliner oppure il mascara, ricordandosi di passarlo soltanto da metà ciglia in su. In base all’effetto che si desidera ottenere, si hanno a disposizione varie tipologie di extension: da quelle sintetiche a quelle naturali. Tutte le donne che sono alla ricerca di un look speciale e diverso dal solito, possono provare le ciglia colorate, come per esempio il blu oppure il rosso. Questi trattamenti non sono pericolosi o dannosi per la salute e neanche per le ciglia.

    Per mantenere le extension a lungo, vi sono poche e semplici regole, come per esempio non ricorrere al piegaciglia per evitare di spezzare l’extension e non toccare le ciglia con le dita. Periodicamente, è bene fare una seduta di verifica, durante la quale viene esaminata la situazione e si decide se è necessario procedere con un ritocco. L’applicazione delle extension per ciglia è una soluzione alla portata di tutti che risponde a qualsiasi desiderio, anche a chi ha già uno sguardo profondo ma desidera renderlo ancora più misterioso con ciglia lunghe e voluminose.

    Inoltre, tutta la procedura non provoca dolore e fastidio. I prodotti impiegati sono testati e anallergici come per esempio la colla che non provoca nessun tipo di problema.


    Tags: , , ,