• Ciglia Finte a Ciuffetti

    Pubblicato il 25/08/2013 nella categoria Ciglia

    Se un tempo la bellezza era appannaggio delle star del cinema o delle dive dello spettacolo, oggi, grazie ai prodotti giusti e a poche, semplici regole, qualsiasi donna può riuscire nell’intento di apparire bellissima senza artificialità, puntando su un effetto naturale potenziato dalle moderne tecniche estetiche.

    La principale attrattiva di un bel viso sono senza dubbio gli occhi: a dichiararlo sono gli uomini, che da sempre vengono catturati dallo sguardo più che da qualsiasi altro particolare della figura femminile. La forma degli occhi, il loro colore, sono senza dubbio elementi importanti per determinare il fascino di uno sguardo femminile, tuttavia un bel quadro è tale anche e soprattutto per la sua cornice: la cornice degli occhi sono le ciglia, ed è incredibile come ciglia folte, curve e nere riescano a esaltare anche gli occhi più banali.

    Non solo: i make up artist, ma anche i semplici appassionati di trucco, sono perfettamente consapevoli che, se esaltate in maniera adeguata, le ciglia sono in grado di ingrandire l’occhio e aprire lo sguardo, conferendo al viso un’irresistibile aurea di sensualità. Ciglia corte, rade oppure chiare non sono assolutamente un problema, perché le moderne tecniche estetiche hanno concepito soluzioni diverse, tutte ugualmente valide, per ciascuna di queste problematiche. Il mascara di per sé colora anche le ciglia più chiare, ma il suo potere infoltente e allungante è decisamente limitato: ne consegue che se avete ciglia poco folte oppure corte, la soluzione ideale sono le ciglia finte o le extension per ciglia.

    Si tratta di espedienti che un tempo erano appannaggio esclusivo delle dive, mentre oggi sono alla portata di tutte le donne, nessuna esclusa. Bastano un corso specifico per l’applicazione delle ciglia e l’acquisto di uno dei nostri kit per extension ciglia o ciglia finte professionali e una buona manualità, e ogni donna in pochi minuti può trasformarsi in una splendida principessa. Grazie ai nostri corsi base e a quelli avanzati – tutti rigorosamente professionali e professionalizzanti – potrete apprendere i segreti di questa manualità e imparare ad applicare ogni tipologia di ciglia finte.

    Qualsiasi dubbio abbiate, non esitate a chiedere informazioni: siamo a disposizione per la stesura di preventivi personalizzati senza alcun obbligo d’acquisto. Il mondo dell’estetica è in costante progredire, e ciò vale anche per quanto riguarda il settore che si occupa delle ciglia. Non esiste infatti una sola tipologia di ciglia finte: ne esistono moltissime e per tutti i gusti; l’importante è conoscere i propri occhi, i loro punti deboli, e imparare a valorizzarli al meglio.

    Se per esempio il problema delle vostre ciglia è che sono rade, non occorre sempre applicare le classiche ciglia finte: a volte, quando siete di fretta oppure quando desiderate avere un look più naturale, potete ricorrere alle ciglia finte a ciuffetti, facilissime da applicare e decisamente più confortevoli rispetto a quelle tradizionali. Inserite nei punti giusti, le ciglia finte a ciuffetti valorizzano gli occhi e al contempo si mimetizzano così bene da rendere quasi impossibile comprendere il segreto della vostra bellezza.

    Se applicate alla fine dell’occhio, verso l’esterno, le ciglia finte a ciuffetti allungano l’occhio regalando uno sguardo estremamente ammaliante, da gatta. Al centro dell’occhio, invece, le ciglia finte a ciuffetti ingrandiscono lo sguardo e valorizzano agli genere di make-up.


    Tags: , , , , , ,