• Aggiornate il vostro look primaverile con dei tocchi di bianco

    Pubblicato il 06/06/2014 nella categoria Moda e Stile

    Quello in corso è il periodo giusto per indossare un look primaverile con dei tocchi di bianco. La tendenza della primavera 2014, infatti, prevede la prevalenza assoluta del bianco per cui ritorna di moda la classica camicia bianca. È sicuramente un buon inizio. Perché questa stagione il bianco ottico va più forte che mai e la camicia bianca è un classico che va sempre bene.

    Oltre alla camicia, a divenire un vero e proprio must-have per la primavera in corso, però, è sicuramente la gonna bianca. Quest’ultima, in particolare, deve presentare un taglio a sbieco, con uno spacco fino a metà polpaccio. Questo capo, peraltro, si distingue per la sua estrema versatilità, che lo rende facile da abbinare, raffinata e perfetta anche nelle giornate primaverili in cui il tempo fa i capricci.

    look-primaverile-bianco

    Molto di moda, sono poi i classici trench di primavera come anche le mantelle sempre e solo bianche. Un’idea veramente glamour poi potrebbe essere quella di indossare il bianco sul bianco, avendo cura di aggiungere un accessorio dal colore molto acceso; in poche e semplici mosse, così, si darà vita ad un look al passo con le ultime tendenze.

    Tra le altre cose, davvero molto amato in questa primavera 2014 è l’abbinamento del bianco con delicati colori pastello, potendo decidere di ultimare il proprio look ricorrendo, anche in questo caso, ad un tocco di colore carico.

    La moda del bianco, infine, sta riguardando anche gli accessori. In particolare, bisogna preferire borse, cappelli e soprattutto scarpe, sempre e comunque, bianche.

    In altre parole, basterà aprire l’armadio e tirare fuori tutti i capi bianchi di cui disponete, anche quelli che avevate messo via perché non più di moda. Divertitevi ad abbinarli ad altri capi. Il risultato sarà un look davvero alla moda che donerà al vostro aspetto vitalità e leggerezza!


    Tags: , , ,