• Ricostruzione ciglia

    Pubblicato il 13/11/2013 nella categoria Extension Ciglia

    Un solo sguardo è sufficiente per incantare, sedurre e incuriosire. La bellezza degli occhi aumenta quando le ciglia sono lunghe e folte. Può capitare che a causa di una svariata serie di problemi, compreso l’impiego di cosmetici di qualità scadente, le ciglia appaiano deboli e corte. E’ allora necessario procedere con la ricostruzione. Per mantenere in salute le ciglia è fondamentale struccarsi sempre, impiegare cosmetici di buona qualità e alimentarsi in maniera equilibrata.

    La ricostruzione ciglia, oggi è una delle tecniche più richieste anche dalle vip; i personaggi famosi che non hanno saputo resistere al fascino di uno sguardo ammaliante sono moltissime e fra loro vi è anche la bellissima Eva Longoria. La ricostruzione ciglia si basa sull’applicazione di ciglia finte che permettono di ottenere un risultato perfetto e duraturo.

    ciglia da inserire

    Le extension per ciglia si trovano in modelli e colori differenti; si va da quelle nere e marroni fino a quelle colorate. Inoltre, il materiale col quale vengono realizzate è del tutto simile a quello naturale, quindi una volta applicate non si noterà nessuna differenza. Le extension donano uno sguardo superbo e tutto questo senza che vi sia il bisogno di mascara o eyeliner.

    La ricostruzione ciglia viene consigliata a tutte le donne che le hanno poco folte, deboli o molto corte. Inoltre, questa tecnica è suggerita anche a chi ha poco tempo da dedicare al trucco ma desidera essere sempre al top; è anche una buona soluzione per le sportive e per chi ama andare al mare. Le extension ciglia permettono di essere belle senza dover ricorrere al trucco occhi; per completare il make up si può utilizzare un rossetto o della cipria. Se si desidera mettere del mascara, è necessario acquistare dei prodotti specifici e comunque è sempre consigliabile chiedere informazioni presso il centro che ha effettuato l’applicazione.

    Grazie alle extension ciglia gli occhi diventano subito più belli e lo sguardo più profondo ed ammaliante; il trattamento non comporta nessun tipo di problema perché vengono utilizzate delle colle che non provocano allergie o fastidi. Inoltre, le extension per ciglia sono indicate anche per chi indossa le lenti a contatto. Per non incorrere in delusioni, è consigliabile diffidare da chi si improvvisa, affidandosi esclusivamente a personale specializzato che utilizza prodotti sicuri e che sono sinonimo di risultati duraturi e stupefacenti.

    I kit di extension ciglia sono l’ideale per provare ad applicarle da sé; questi kit contengono tutto il necessario ma è indispensabile imparare ad utilizzarli correttamente. Per la ricostruzione ciglia è necessario rivolgersi ad un salone specializzato; qui, è possibile imparare quali sono le tecniche per utilizzare questi prodotti.

    Inoltre, è possibile seguire dei corsi che si suddividono in corsi base e avanzati. I corsi forniscono una formazione professionale molto utile e soprattutto molto richiesta nel mondo del lavoro. Si tratta quindi non soltanto di apprendere come applicare le extension ma anche di poter ottenere una qualifica spendibile nel mondo del lavoro.

    Indubbiamente valorizzare le ciglia è importante anche perchè da un certo tocco differente allo sguardo che diventerà maggiormente intrigante ed affascinante, è chiaro che il lavoro è delicatissimo e deve essere svolto con perizia e maestria che solo i professionisti posseggono, affidarsi al caso è vivamente sconsigliato. Lo sguardo è sempre il valore aggiunto del viso e come tale va curato minuziosamente.


    Tags: , , ,