• Regali beauty per San Valentino: le idee a cui ispirarsi

    Pubblicato il 12/02/2018 nella categoria Moda e Stile

    Sei Siete alla ricerca di un perfetto regalo beauty per San Valentino? Ecco le idee perfette per voi!

    Mancano pochissime settimane all’arrivo della festa di San Valentino, ed anche quest’anno ci piacerebbe fare dei regali che possano davvero stupire la nostra dolce metà, ma non solo! Magari siete single e vi piacerebbe coccolarvi un po’ facendovi un meritatissimo regalo? Beh, quale idea migliore se non quella di farsi (o di farsi fare) un regalo a tema Beauty? A tutti piace prendersi cura della propria bellezza e coccolarsi un po’, specialmente in questo periodo dell’anno, quindi un regalo “beauty” sarà certamente molto gradito!

    Scoprite insieme a noi quali sono i regali perfetti per celebrare “in bellezza” la Festa di San Valentino.

    Regali beauty per San Valentino

    • Prodotti di bellezza: con questo tipo di regalo non rischiate mai di sbagliare. A tutti piace ricevere un bel profumo, delle lozioni per il corpo o dei prodotti per i capelli, che possono sempre essere utili, specialmente durante la stagione invernale, quando il freddo e gli sbalzi di temperatura mettono a dura prova la nostra bellezza.
    • Una piastra o un accessorio beauty: alcuni accessori, come ad esempio le piastre per capelli professionali, phon, arricciacapelli e quant’altro, talvolta sono abbastanza costosi, tanto che generalmente tendiamo a rinunciare all’idea di acquistarli. Ebbene, ricevere in regalo quell’accessorio tanto desiderato sarebbe davvero perfetto, non trovate anche voi?
    • Un trattamento omaggio dal parrucchiere o dall’estetista di fiducia: un altro regalo beauty che sarà certamente molto gradito potrebbe essere proprio un trattamento omaggio presso il salone di bellezza di fiducia. Qualche esempio? Un trattamento per i capelli, una pulizia del viso, un massaggio drenante e chi più ne ha più ne metta!
    • Una manicure: fra i regali beauty perfetti per la festa di San Valentino segnaliamo anche una manicure o la realizzazione di una nail art presso un salone di fiducia o di tendenza! In fin dei conti, a chi non piace sfoggiare delle belle mani curate?

    I regali di coppia a tema “beauty”

    Vorreste fare un regalo “per due” alla vostra dolce metà, in modo da poter godere entrambi di un’esperienza rigenerante? Anche in questo caso, le idee non mancano affatto. Eccone alcune che faranno al caso vostro!

    • Una giornata o un weekend in completo relax: un weekend all’insegna del puro relax, da trascorrere in una struttura immersa nel verde, dove vi coccoleranno con massaggi e trattamenti rigeneranti. Chi non vorrebbe ricevere un regalo del genere?
    • Un’intera giornata alla SPA o alle terme: questo è un regalo che farà fare i salti di gioia a chi lo riceverà. Un’intera giornata da trascorrere insieme alla propria dolce metà, senza stress e impegni, una giornata durante la quale la sola parola d’ordine sarà “Benessere”, fra massaggi, piscina, infusi benefici, saune, bagni caldi e totale relax.

    Un massaggio di coppia: se una giornata alla Spa vi sembra un’idea un po’ troppo costosa o eccessiva, che ne dite di un bel massaggio rilassante da fare insieme alla vostra dolce metà? Questo regalo vi farà sentire come se per un attimo aveste davvero staccato la spina dalla frenesia della vita quotidiana, per dedicarvi solo al vostro benessere e alla cura della pelle. Provare per credere!