• Mascara per ciglia lunghe

    Pubblicato il 25/12/2013 nella categoria Ciglia

    La bellezza, si sa, è fatta di dettagli, e un bel volto non è solo quello caratterizzato da lineamenti armonici e delicati: la bellezza del viso sta anche nella curva delle labbra, nella forma e nell’espressione degli occhi. Questi ultimi, soprattutto, rappresentano il punto focale dell’attrazione da parte di chi ci guarda, e per questo motivo è importante che si presentino sempre al loro meglio. Incorniciati dalle sopracciglia e dalle ciglia, gli occhi sono infatti considerati lo specchio dell’anima, e come tale rivelano moltissimi aspetti della nostra personalità.

    mascara-ciglia-lunghe

    Avere sopracciglia curate è importantissimo, così come è estremamente importante che le ciglia siano folte, lunghe, nere e ricurve, così da sottolineare al massimo la sensualità dello sguardo, esaltando al massimo ogni forma di occhio. Poiché la natura non è generosa con tutti allo stesso modo, non sempre le ciglia sono come le desidereremmo: può capitare che siano rade, corte, dritte oppure troppo chiare, quasi invisibili (un problema che molto spesso hanno le bionde).

    In tutti questi casi, tuttavia, l’estetica ci viene in soccorso portandoci rimedi sempre più sofisticati e adatti un po’ a tutte le esigenze, pensati per far fronte a ogni tipo di problema o di mancanza delle nostre ciglia. Tra i cosmetici più utilizzati c’è senza dubbio il mascara, che con il suo scovolino di ogni tipologia e dimensione è pensato esclusivamente per le ciglia. Negli anni, i modelli di mascara in commercio si sono moltiplicati, diventando centinaia, e ormai ogni casa cosmetica produttrice di make-up possiede più tipologie di mascara, ossia allungante, infoltente, colorato, glitterato, eccetera.

    Tra i tipi di mascara più utilizzati, tuttavia, ci sono i mascara allunganti, ossia i mascara per avere ciglia davvero lunghe. Tuttavia, nonostante la facilità di utilizzo di questi mascara e la loro indubbia efficacia (a patto che siano di qualità, e applicati correttamente, partendo dall’attaccatura delle ciglia), alcune ciglia sono così corte e spesso così rade che necessitano di interventi aggiuntivi. Un’ottima alternativa è costituita dalle ciglia finte o extension per ciglia: anche in questo caso, vi sono numerosi modelli diversi di extension per ciglia, adatte a tutte le esigenze; c’è chi infatti desidera un aspetto acqua e sapone, e chi invece vuole colpire con ciglia extra lunghe e folte.

    Sul nostro sito troverete diverse tipologie di extension per ciglia e ciglia finte professionali e per chi vuole scoprire come applicarle, può avvalersi della competenza e della professionalità del nostro salone sito a Milano. Organizziamo inoltre corsi professionalizzanti rivolti sia ad esperti del settore che desiderano mantenersi sempre aggiornati sulle nuove tecniche di applicazione di extension per ciglia, sia a chi semplicemente è appassionato di bellezza e vuole intraprendere la professione di estetista. Chiunque lo desideri, può contattarci senza impegno per richiedere ulteriori informazioni oppure un preventivo gratuito.


    Tags: , , , ,