• Laminazione sopracciglia: di cosa si tratta

    Pubblicato il 20/11/2019 nella categoria Extension Sopracciglia

    laminazione sopracciglia

    Il famoso LashBar di LashDream, uno dei centri bellezza più rinomati di Milano, dedicato alla cura esclusiva dello sguardo, lancia un nuovo rivoluzionario trattamento: la laminazione sopracciglia! Un trattamento che si annovera tra i più moderni e innovativi del settore, che permette di ottenere sopracciglia da subito più folte e più piene.

    Ad oggi, a causa dei cambiamenti della moda nel corso degli anni, moltissime donne lamentano sopracciglia rade e sottili, esprimendo il desiderio di migliorarne la forma senza però voler intervenire permanentemente.

    Il LashBar di LashDream segue attentamente tutte le tendenze del mercato

    Il LashBar di LashDream, sempre al passo con le nuove tendenze riesce ad offrire alla propria clientela servizi sempre all’avanguardia; sia nel campo delle ciglia che delle sopracciglia curando tutto nel minimo dettaglio. La titolare Maria Larionova, da sempre appassionata di beauty e vera esperta nel campo della modellazione e definizione sopraccigliare, ha persino dato vita ad un nuovo marchio dedicato alla sola laminazione ciglia e sopracciglia: Lash Super Booster.

    Lash Super Booster: un marchio innovativo firmato da Maria Larionova

    Attraverso questo trattamento, con l’utilizzo di prodotti della migliore qualità, è possibile modellare la forma delle sopracciglia, garantendone un aspetto naturale e stimolando allo stesso tempo la crescita del pelo. Grazie ai componenti nutrienti e ristrutturanti contenuti all’interno dei prodotti Lash Super Booster, i peli risulteranno fin da subito più spessi e cresceranno più velocemente; gli effetti saranno immediati, ma il risultato sarà ancora più evidente dopo una serie ripetuta di trattamenti.  

    Si tratta di una sorta di processo di ristrutturazione delle sopracciglia che permette di mantenerle nella posizione desiderata. Il trattamento perfetto per chi ha sopracciglia che crescono in una direzione irregolare e desiderebbe invece un look più curato!

    I benefici di questo trattamento sono molteplici; ideale sia per chi ha peli più spessi e “selvaggi” che riusciranno così a rimanere fermi in una posizione data, sia per chi ha sopracciglia poco rade e le desiderebbe più folte.

    In cosa consiste la laminazione sopracciglia:

    I peli verranno posizionati in modo da andare a coprire le zone più vuote, dando così più colore e definizione alle sopracciglia. Il trattamento viene solitamente associato alla tinta sopracciglia e alla depilazione con filo indiano, per ottenere così sopracciglia perfettamente modellate e definite. Ogni seduta dura all’incirca un’ora e consentirà di avere un aspetto curato per i successivi trenta giorni, dopodiché è consigliabile ripetere il trattamento per mantenere un risultato nel tempo.

     

    Se desideri frequentare un corso per imparare la laminazione sopracciglia CLICCA QUI!


    Tags: , , ,