• Extension sopracciglia : 5 motivi per provarle

    Pubblicato il 28/02/2018 nella categoria Extension Sopracciglia

    Avete mai sentito parlare di extension alle sopracciglia? Spesso sentiamo parlare di extension per infoltire e rendere più voluminose le ciglia, ma poche persone sanno che questo particolare trattamento cosmetico può essere impiegato anche per migliorare l’aspetto delle nostre sopracciglia. Spesso noi donne tendiamo a strappare troppi peli da questa particolare zona del viso, e a lungo andare rischiamo di ritrovarci ad avere delle sopracciglia troppo sottili, con degli antiestetici “buchetti” che siamo poi costrette a nascondere utilizzando delle apposite matite, mascara e altri prodotti. Altre volte, delle sopracciglia poco folte e corte possono essere causate da condizioni mediche o da trattamenti farmacologici particolarmente aggressivi.

    Non vi piacerebbe dire addio a questo antiestetico problema ed avere finalmente delle belle sopracciglia folte e ben definite come quelle sfoggiate dalle star Kim Kardashian, Cara Delevingne e Angelina Jolie? Per ottenere questo effetto esiste un trattamento cosmetico efficace, che consiste appunto nell’applicare delle extension alle vostre sopracciglia.

    Ma quali saranno i motivi per cui dovremmo provare questo particolare trattamento? Scopriamoli insieme.

    Perchè provare le extension alle sopracciglia?

    Le extension alle sopracciglia possono davvero migliorare l’aspetto del nostro viso, e con esso, anche la nostra autostima. I motivi per provare questo tipo di trattamento sono davvero molti. Ecco quelli più importanti:

    1. Questo tipo di tecnica potrà rendere lo sguardo più deciso e intenso, e quindi molto più attraente
    2. Le extension alle sopracciglia vi permetteranno di sbarazzarvi di problemi come buchetti, asimmetria e diradamento delle sopracciglia. Come abbiamo detto, avere delle sopracciglia troppo sottili o che presentano quei tanto odiati buchetti non fa piacere a nessuno, quindi le extension potrebbero rappresentare un’ottima soluzione per risolvere questo fastidioso problema.
    3. Questo trattamento può anche migliorare l’aspetto complessivo del vostro viso: sappiamo bene che le sopracciglia giocano un ruolo fondamentale per la bellezza del nostro viso, quindi averle ben modellate e curate potrà davvero fare la differenza. Provare per credere!
    4. Le extension incorniceranno il vostro sguardo, attirando l’attenzione sugli occhi, ed esaltandone forma e colore, ma non solo!
    5. Questo trattamento valorizzerà infatti i punti forti di tutto il vostro viso, come ad esempio gli zigomi e le labbra.

    Extension alle sopracciglia: a chi affidarsi?

    Naturalmente, quando si prende in considerazione l’idea di farsi applicare delle extension alle sopracciglia è fondamentale affidarsi alle mani di professionisti esperti del settore, come gli operatori dello salone Lashbar by Lashdream, che sapranno consigliarvi le tecniche più adatte in base alle vostre specifiche necessità ed esigenze.

    Assolutamente da evitare è naturalmente il “fai da te”, poiché – come nel caso delle extension alle ciglia e di altri trattamenti di questo tipo – potreste rischiare di danneggiare il vostro aspetto, scegliendo magari dei prodotti non adatti, oppure commettendo dei banali, ma non per questo trascurabili, errori durante l’applicazione delle extension, e rovinando così il vostro viso. Se state prendendo in considerazione l’idea di sottoporvi a questo tipo di trattamento, vi consigliamo quindi di contattarci, e di fissare un appuntamento con una delle professioniste del salone per saperne di più e scegliere la soluzione più adatta a voi.