• Extension ciglia e brillantini: tre idee per le feste

    Pubblicato il 05/12/2016 nella categoria Extension Ciglia

    Le feste natalizie stanno arrivando e ci chiedono di sfoggiare un make up speciale, luminoso e ricco di atmosfera. Quest’anno il trend si rivolge alle applicazioni di Extension ciglia, un trattamento di bellezza che merita di essere svolto presso saloni specializzati, come il LashDream LashBar di Milano, per salvaguardare la salute degli occhi e dell’area oculare. Per omaggiare le feste è possibile arricchire le extension ciglia con un trucco molto luminoso, attraverso l’apposizione di brillantini che rendono lo sguardo unico e che sanno cerare un’atmosfera festosa fin dal primo sguardo. Ecco tre idee per le feste tutte da sfruttare:

    • i brillantini bianchi: i brillantini bianchi sono ideali per chi ama lo stacco cromatico e per chi desidera apportare un tocco di luce all’occhio. In questo caso i brillantini possono essere singoli, applicati a mezzaluna sull’intera arcata delle ciglia oppure limitati ad alcune piccole gocce. In tutti i casi, si tratta di un tipo di bellezza adorabile, che cera immediatamente un’allure da Regina delle Nevi;
    • i brillantini rossi a mezzaluna: chi adora le feste e ama i colori invernali come il rosso e i toni terreni, può optare per un’applicazione di extension ciglia arricchita da brillantini rossi. In questo caso l’intera arcata può essere coperta di strass, un trucco che movimenta le giornate e che di notte illumina lo sguardo, soprattutto se associato ad un make up profondo o ad uno smokey eyes eseguito con cura;
    • i brillantini verdi: il verde richiama il bosco ed è un colore molto interessante, soprattutto se declinato ai toni più profondi. Questa nuance sta bene a tutte e ha il potere di far risaltare gli occhi chiari e di rendere più magnetici gli occhi scuri. Le extension possono quindi arricchirsi di brillantini verdi a spot inseriti nelle ciglia, che meritano di essere associati ad un make up dello stesso colore o declinato alle tinte boschive come il marrone cioccolato, il bordeaux e il terracotta.

    extension-ciglia-brillantini

    I brillantini applicati alle extension ciglia meritano di essere apposti da personale altamente qualificato, per ottenere un risultato sicuro per la salute e piacevole dal punto di vista estetico. È quindi sconsigliato dedicarsi al fai da te, perché l’area da trattare è molto complessa.  Consultandosi con applicatrici professioniste è inoltre possibile comprendere quali sono le diverse tipologie di ciglia e di applicazioni per dare il giusto effetto e la giusta armonia allo sguardo e al viso. È quindi importante impiegare prodotti professionali come le colle e le stesse ciglia, nonché i brillantini che vengono apposti. Solo in questo modo è possibile contare su un risultato ben fatto, che salvaguarda la salute e che si propone di mantenersi forte nel corso del tempo. I cambiamenti climatici e le variazioni di temperatura da dentro a fuori gli ambienti, chiedono infatti di poter contare su un’applicazione ben fatta, che sa assicurare il top della tenuta anche in condizioni climatiche particolari come quelle che si verificano nel corso del periodo invernale.