• COMPETIZIONE LASH CHALLANGE: LASHDREAM TRA I VINCITORI

    Pubblicato il 11/05/2016 nella categoria Extension Ciglia

     

    Il giorno 25 Aprile, si è svolto, sullo sfondo delle più alte montagne di Europa, un evento unico; il Lash Challenge, una competizione di “allungamento ciglia” per tutte le professioniste del settore, a livello internazionale.

    La gara si è svolta nell’ambito del Salone MAISON & LOISIR, un annuale appuntamento dedicato alla casa e al benessere.

    L’organizzatrice dell’evento è Kadi Krivats, lash maker estone che da circa 14 anni vive ad Aosta.

    La partecipazione, limitata a chi possiede un attestato di partecipazione ad un Corso di extension ciglia in Italia o all’estero, ha permesso l’accesso anche interessanti workshop dove i ciglisti hanno potuto apprendere trucchi o suggerimenti da parte di professionisti del settore.
    Ogni partecipante ha potuto inoltre scegliere quale tecnica utilizzare per mostrare le proprie abilità.

    I supervisori della sfida, abili giudici con grande esperienza sono stati professionisti internazionali del settore, tra cui Maria Larionova, Lash Master di LashDream, che ha potuto valutare i partecipanti e offrire allo stesso tempo consigli utili.

    Al termine della gara, la manifestazione è proseguita con una serie di laboratori tenuti dai giudici stessi. Maria ha deciso di esporre il seguente argomento: “La consulenza preliminare al cliente, come proteggersi in caso di errori, allergie o problemi che potrebbero aprire un contenzioso” con approfondimenti relativi alla normativa sanitaria, alla registrazione di prodotti cosmetici, colle e prodotti vari.

    Tre allievi LashDream hanno partecipato alla competizione e una di loro, Roberta, si è aggiudicata il primo premio nella tecnica 1 to 1. LashDream è molto fiera di lei e delle altre allieve che si sono messe in gioco, divertendosi e mostrando un grande spirito di competizione.