• Ombretti colorati per un look divertente

    Pubblicato il 21/08/2014 nella categoria Moda e Stile

    Con l’arrivo della stagione estiva, si fa strada la voglia di vestire con colori vivaci e divertenti; tale voglia si ripercuote, inevitabilmente, anche sul Make up. Molto in voga sono, infatti, i colori allegri e decisi quali, ad esempio, il blu, il rosa, il verde, il viola.

    Basta applicare uno qualsiasi di questi colori utilizzando un pennello medio e passarlo un paio di volte su ciascuna palpebra. Dopo basterà applicarvi un po’ di mascara. Ecco che il vostro viso acquisterà subito luminosità e brio.

    ombretti-colorati

    Di grande tendenza e assolutamente d’effetto ė il colore oro che dona sempre raffinatezza ed eleganza grazie alla sua capacità di scaldare lo sguardo; i raggi del sole, poi, aiutano a donare brillantezza ad un colore già di per sé assolutamente vivace.

    In tinta con l’estate, tuttavia, non vi sono solo le tonalità metalliche; un make up divertente, infatti, può essere realizzato anche con i colori naturali. L’arancio chiaro, il beige, il marrone chiaro sono colori che riescono a dare più espressione agli occhi senza appesantirli.

    Gli ombretti dai colori vivaci e divertenti possono essere tranquillamente abbinati all’eye-liner. Quest’ultimo, tuttavia, deve essere usato con cautela: dovrà essere tracciata una linea molto sottile, quasi invisibile.

    Un’alternativa potrebbe essere rappresentata dalla matita morbida. Optando per un marrone o un nero, non a caso, si potrà donare comunque espressività al proprio sguardo tracciando una riga.

    Così facendo i vostri occhi non risulteranno troppo truccati e, per di più, si lascerà inalterata la vivacità del vostro ombretto. In conclusione, quindi, per realizzare un make up divertente con l’ombretto basta prediligere colori brillanti e vivaci; il vostro look risulterà subito gioioso, perfettamente in sintonia con la stagione estiva: non abbiate paura di abbinare le tonalità più stravaganti.