Condizioni

Gentile cliente qui di seguito troverai le condizioni contrattuali che la società Grenadilla S.r.l.s applicherà al momento di una prenotazione:

 

  • Pagamenti nuove prenotazioni: 30% anticipato con PayPal, Carta di Credito
  • Pagamento del Saldo:Sarà possibile eseguirlo direttamente in salone al fine del trattamento in contanti, Bancomat o carte di credito (Visa- Mastercard) PostePay. (non accettiamo American Express e Diners)
  • Rimborsi: Trattandosi di una prenotazione riguardante un trattamento della durata di X minuti, è possibile richiedere un rimborso della somma versata per trattamento esclusivamente se tale rimborso viene richiesto con almeno 7 giorni (di calendario) prima dell’appuntamento programmato e prenotato.
  • Non presentazione al trattamento: Nel caso sia stato prenotato un trattamento e pagato acconto tramite PayPal, Carta di Credito e non ci si presenta al trattamento senza alcun preavviso il cliente perderà l’acconto versato e non potrà richiedere alcun rimborso.
  • Comunicazione tardiva di Spostamento: Nel caso il cliente che ha effettuato un appuntamento e pagato acconto con PayPal, Carta di Credito avvisi ha la possibilità di modificarlo chiamando in salone almeno 60 Minuti prima dell’orario programmato.
  • Prenotazione in caso di non presentazione: Nel caso non ci si presenti ad un appuntamento, sarà possibile fissare un nuovo appuntamento esclusivamente pagando l’intera somma del trattamento in modo anticipato.
  • Contatti per modifica appuntamento:  Consigliamo di inviare un messaggio direttamente dal sito, oppure telefonare al numero 02-39667257 oppure 02-3983130. LashDream LashBar di Grenadilla Srls Vicolo S.Maria Valle n.4 20123 Milano Piva:08365170961
  • Privacy: Tutti i pagamenti con Carta di Credito sono fatti attraverso la piattaforma di PayPal, la società Grenadilla Srls non è pertanto a conoscenza di numeri di carta di credito ed informazioni riguardanti l’eventuale carta di credito/Debito utilizzata. Informazioni più dettagliate riguardanti la Privacy le trovate nell’apposita sezione.