• Viso perfetto in 5 minuti

    Pubblicato il 25/11/2013 nella categoria Bellezza e Benessere

    L’avere poco tempo da dedicare alla cura di sé stessi è un problema che affligge la maggioranza delle persone. I ritmi di vita sono piuttosto frenetici e dalla mattina alla sera si è costretti a rispettare orari e scadenze che lasciano davvero poco tempo per rilassarsi e pensare alla propria bellezza.

    Anche se si ha il tempo contato, è possibile avere un viso perfetto in 5 minuti. L’importante è l’organizzazione e, soprattutto, poter contare su prodotti di qualità. Quando si ha fretta ma si desidera essere affascinanti e curate, bisogna puntare a sottolineare gli occhi e le labbra, cercando di omogeneizzare il colorito, eliminando i difetti principali.

    come realizzare un visto perfetto in soli 5 minuti

    Un viso perfetto in 5 minuti non è un’utopia irrealizzabile ma è una realtà alla portata di tutti. Infatti, è sufficiente acquistare alcuni cosmetici base come per esempio un buon fondotinta, un ombretto illuminante ed un rossetto o un lucidalabbra. Dopo aver deterso la pelle e applicato una buona crema specifica in base alla tipologia di pelle, si può iniziare a stendere il fondotinta che aiuta a correggere i pori dilatati, eventuali brufoli e altri problemi.

    Il rossetto e il lucidalabbra si applicano all’ultimo momento ma con attenzione, per evitare eventuali sbavature; è importante portare con sé un lucidalabbra o un buon burro cacao in modo da avere, tutto il giorno, labbra morbide e perfette. Un viso perfetto in 5 minuti presuppone anche che le sopracciglia siano ben depilate, i baffetti assenti e la pelle nutrita ed idratata.

    Per velocizzare ancora di più i tempi e avere risultati stupefacenti si può ricorrere alle extension ciglia e all’applicazione di ciglia finte. Questi trattamenti sono assolutamente sicuri e garantiscono un risultato perfetto e duraturo. Le extension ciglia rendono lo sguardo profondo ed ammaliante, senza dover ricorrere al mascara. Se si desidera aumentare l’importanza dello sguardo, si può applicare un leggero strato di ombretto; per la sera, niente di meglio che un colore scuro, da sfumare attentamente. Invece, per il giorno si possono scegliere colori neutri o illuminanti.

    Applicare le ciglia finte permette di risparmiare tempo durante le operazioni di trucco ma anche di essere sempre impeccabili, indipendentemente dalla situazione e dal momento. E’ una soluzione molto comoda anche per il periodo caldo e per il mare perché non è più necessario truccarsi con mascara e matite waterproof. Inoltre, le extension sono la soluzione ideale anche per chi pratica sport, compreso il nuoto.

    Per provare l’emozione di uno sguardo da gatta, si possono acquistare dei pratici kit di extension ciglia; questi cofanetti contengono tutta l’attrezzatura necessaria per l’applicazione. Per imparare correttamente la modalità di utilizzo dei kit di extension bisogna rivolgersi ad un salone specializzato. I corsi sono suddivisi fra base ed avanzati, grazie ai quali è possibile affinare e migliorare le tecniche di extension ciglia. Bisogna sottolineare che questo è un settore in continua crescita nel quale sono sempre più richieste figure professionali specializzate.

    Sicuramente un viso ben curato, sempre perfetto, è quel che di meglio si può avere per chiunque, la cura del viso è prioritaria in qualsiasi età, le giovanissime devono tenere la pelle in forma e stare attente alle piccole impurità così come le donne di tutte le età devono comunque avere perfetta cura del viso per essere sempre gradevolissime.


    Tags: , , , ,