• Sguardo Glamour : Ciglia, Sopracciglia e Trucco

    Pubblicato il 30/06/2013 nella categoria Ciglia

    L’importanza delle ciglia nell’aspetto del viso è stata a lungo sottovalutata. Oggi, per fortuna, non è più così, e tutte le donne si sono rese conto dell’importanza che rivestono ciglia nel rendere sensuale e affascinante uno sguardo, nonché più attraente l’intero volto. Sono i dettagli che fanno la differenza, e chi per natura non ha ciglia particolarmente evidenti, scure e ricurve, oggi può rimediare facilmente grazie la molteplicità di trattamenti a disposizione di chi vuole accentuare lo sguardo.

    A seconda delle caratteristiche delle proprie ciglia, si può optare per ciglia finte permanenti, extension per ciglia da applicare mediante i nostri comodi kit per extension ciglia, trattamenti di infoltimento delle ciglia, permanente e colorazione; l’applicazione di ciglia finte permanenti consente di avere ciglia perfette per tre o quattro mesi: si tratta di trattamenti indolore, che vengono effettuati nel giro di un’ora e garantiscono risultati molto duraturi.

    Chi ha ciglia rade, può optare per un loro infoltimento sempre mediante applicazione di ciglia finte, chi invece ha ciglia corte può provare i nostri kit di extension ciglia: potete chiedere prezzi, informazioni e preventivi senza alcun impegno, mentre se desiderate apprendere al meglio tutte le tecniche professionali per avere ciglia sempre perfette, potete usufruire dei nostri corsi per extension ciglia base o professionali, ideali per imparare una nuova professione oppure, più semplicemente, apparire sempre al meglio.

    Oltre ad avere ciglia sempre in ordine, anche dopo la palestra o una nuotata in piscina, i nostri trattamenti per ciglia consentono di fare a meno del piegaciglia – il cui uso indiscriminato spesso può portare a strappare le ciglia, rendendole rade – e anche del mascara, che soprattutto d’estate rischia di colare a causa del caldo e del sudore. Sia le portatrici di occhiali che chi utilizza le lenti a contatto non ha nulla da temere dalle ciglia finte: anzi, lo sguardo risulta intensificato anche dietro le lenti. In occasione delle serate più importanti, poi, potrete sottolineare ulteriormente lo sguardo grazie a una sottile linea di eye-liner e al mascara: per quanto non indispensabile grazie alle ciglia finte, quest’ultimo renderà ancora più folte e scure le ciglia, esaltando ulteriormente lo sguardo.

    Se invece desiderate contorni meno definiti e un effetto di ingrandimento ottico dello sguardo, potete optare per una matita scura da sfumare o un ombretto color tortora per sottolineare la forma dell’occhio. Gli occhi chiari sono quelli che più vengono esaltati dai colori scuri o dal color prugna, mentre gli occhi scuri possono spaziare dal tortora al marrone, abbinando il trucco occhi a un tenue color carne da applicare sulle labbra. Da non dimenticare l’importanza delle sopracciglia. La loro forma è molto influenzata dalle mode, tuttavia ogni viso ha una forma di sopracciglia che gli dona di più; è bene non badare troppo alle mode e dare alle sopracciglia la forma che più si confà al nostro volto. Ciglia e sopracciglia in ordine e un trucco sobrio di giorno, elegante di sera, renderanno il vostro viso attraente anche se indossate gli occhiali. La parola d’ordine come sempre è non esagerare: la semplicità paga sempre, soprattutto quando si parla di bellezza!


    Tags: , , , , ,