• Rimuovere extension ciglia da soli

    Pubblicato il 17/03/2020 nella categoria Extension Ciglia

    rimuovere extension ciglia da soli

    In questo periodo di ‘clausura forzata’ tante di voi si staranno chiedendo se esiste un modo per rimuovere le extension ciglia da soli, quindi abbiamo pensato di scrivere un post in cui indichiamo due metodi efficaci consigliati dalle nostre applicatrici LashDream. Il primo metodo prevede l’uso di un prodotto specifico, mentre per l’altro sono sufficienti acqua calda, olio di oliva e cotton fioc.

    1 Usare il Remover 

    Se non avete la possibilità di rivolgervi ad una professionista, il primo metodo suggerito dalle nostre esperte riguarda l’uso del Remover, ossia un prodotto professionale che può essere in crema o in gel, che ha proprio lo scopo di sciogliere efficacemente la colla utilizzata per l’applicazione delle extension ciglia. Essendo il Remover un prodotto utilizzato soprattutto da chi fa questo lavoro in salone, vi consigliamo di acquistarlo presso il nostro shop online (QUI). Questo in particolare, ha una formulazione cremosa, rimuove ogni tipo di colla senza danneggiare le ciglia naturali e senza causare fastidiose irritazioni. Si applica con appositi scovolini ed è preferibile utilizzare dei patch per proteggere la pelle sensibile intorno agli occhi.

    2 Usare il vapore e l’olio per rimuovere le extension ciglia da soli

    Si tratta di un metodo decisamente più casalingo, ma comunque efficace per rimuovere le extension ciglia da soli. Dopo aver preparato una bacinella di acqua bollente, come per fare dei comuni suffimigi , preparatevi a questo bagno di vapore per almeno quindici minuti. Il calore scioglierà la colla, poi aiutandovi con dei cotton fioc imbevuti di olio di oliva procedete alla rimozione delle extension ciglia avendo cura di non strappare le ciglia naturali. Probabilmente bisognerà passare l’olio sulle ciglia più volte per ottenere il risultato sperato, poi al termine di tutto lavate il viso con un prodotto delicato per eliminare tutti i residui di questo trattamento fai da te.

     

     

     


    Tags: , , ,