Tutte noi siamo alla ricerca di ciglia folte, lunghe e curve, infatti nel tempo spesso si è parlato dell’olio di ricino come potente alleato per la bellezza di ogni donna.
Le nonne spesso lo consigliavano per stimolare la ricrescita, ma cerchiamo di capire insieme i benefici di questo prodotto e come possiamo utilizzarlo per sfruttare a pieno le sue caratteristiche, visto che la modalità è fondamentale per poter ottenere il risultato desiderato.
É di fondamentale importanza struccare le ciglia tutte le sere preferendo uno struccante a base oleosa capace di rimuovere con delicatezza tutti i residui di mascara e di trucco. Le nostre esperte di Lashdream consigliano di utilizzare un dischetto di cotone imbevuto di detergente e lasciarlo in posa qualche minuto per ottenere un miglior risultato senza stressare inutilmente la pelle sensibilissima del contorno occhi. Terminata questa fase, si potrà procedere al nutrimento delle ciglia.
L’olio di ricino si pò trovare in farmacia, erboristeria o nella grande distribuzione a pochi euro. Utilizzarlo è semplicissimo, basterà pulire e disinfettare un vecchio scovolino pulito di un mascara oppure optare per dei semplici bastoncini di cotone. Per ottenere un risultato visibile la costanza è fondamentale, infatti occorre fare questo tipo di trattamento ogni sera prima di coricarsi per poter vedere un primo risultato dopo tre settimane di utilizzo continuativo.
Se preferite una soluzione meno fai da te, in commercio potete trovare dei prodotti validissimi, come il nostro NUTRILASH. Si tratta di un prodotto innovativo ideato e realizzato da LashDream per nutrire e donare lucentezza alle ciglia e sopracciglia. La cheratina, il collegene e la seta svolgono un’azione quotidiana che rinforza, rimpolpa, nutre e arricchisce il fusto delle ciglia naturali grazie alla tripla azione della sua speciale formulazione MADE IN ITALY.
Tags: lio di ricino sulle ciglia, olio di ricoino ciglia, olio ricino usi, usi olio di ricino
If you enjoyed this article please consider sharing it!