• Make up,cosa usare con extension ciglia Volume Russo

    Pubblicato il 08/05/2020 nella categoria Extension Ciglia

    Ogni giorno ,i saloni di bellezza studiano e si rinnovano per offrire una vasta scelta di trattamenti innovativi per il viso e per il corpo. A volte però scegliere il giusto trattamento non è facile, e la paura del cambiamento può frenare la nostra voglia di sperimentare nuove tecniche.

    Il viso, è da sempre la parte, del corpo su cui ci soffermiamo di più e quella di cui la maggior parte delle volte ci prendiamo più cura. Questo è il motivo per il quale esistono centri specializzati in servizi dedicati solo al volto,in particolare alla zona degli occhi e dello sguardo.
    Se il vostro obiettivo è quello di incantare tutti, con uno sguardo incredibilmente magnetico, non potrete fare a meno di affidarvi a dei professionisti che vi applicheranno delle extension ciglia.

    La tecnica “ volume russo” è, indubbiamente, quella che regala un effetto molto intenso e per rafforzare la profondità dell’occhio si può optare per un make-up semplice ma ,allo stesso tempo, audace.
    I colori e le forme da dare allo sguardo, cambiano poi da persona a persona e per questo in commercio esistono diverse tipologie di prodotti.

    Se l’abbinamento delle estensioni delle ciglia e l’applicazione del trucco si sposano perfettamente, è anche vero che, per garantire la tenuta, bisogna seguire delle regole ben precise.L’elemento che non bisogna sottovalutare è che, la colla delle ciglia a contatto con olii si scioglie, compromettendo così la tenuta delle extension.
    L’attenzione quindi deve necessariamente soffermarsi sugli ingredienti contenuti nei prodotti che utilizziamo.
    Questa condizione ci permetterà quindi di escludere a priori, cosmetici waterproof che, per essere rimossi, necessitano di struccanti di tipo bifasico.

    L’unico trucco che non può essere usato è il mascara, perché è solitamente oleoso e perchè non può essere rimosso perfettamente dalle extension. Un aiuto valido può anche essere la scelta del pennello da utilizzare per applicare la polvere sugli occhi; ne esistono infatti di diversi tipi ma ,per eseguire un lavoro pulito, è meglio prediligerne uno a lingua di gatto o piatto .Solo in questo modo l’ombretto si depositerà esclusivamente sulla pelle, evitando il contatto con le ciglia.

    Con queste piccole accortezze possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia, preferendo un colore rispetto ad un altro a seconda del nostro incarnato.
    Lo smokey eyes ad esempio permette di ottenere un effetto incredibile; il suo segreto è quello di tracciare delle linee non necessariamente precise, usando due tonalità,una più scusa e una più chiara procedendo con la sfumatura verso l’esterno.

    Per le bionde con la pelle chiara,è consigliabile usare colori che ricordano il nero e il blu.
    Il viola scuro invece, spicca e dona risalto a castane e more.
    Per i rari ma unici capelli rossi il verde e il rosso fuoco sono i colori ideali.

    La scelta di applicare delle extension ciglia si affianca perfettamente con la passione per il make up, quindi non impone nessun limite alle donne che amano il maquillage.


    Tags: , , , ,