• Le extension ciglia per le feste

    Pubblicato il 27/12/2018 nella categoria Extension Ciglia, Occhi e Sguardo

    Vorreste sfoggiare un look davvero al top per celebrare le festività natalizie e per dare il benvenuto al nuovo anno con stile ed eleganza? Allora perché non provate a farvi applicare delle extension per le ciglia lunghe, voluminose e davvero sensualissime?

    Non ci crederete, ma le extension per le ciglia possono davvero rendere il vostro sguardo più profondo e affascinante, e tutto senza la necessità di applicare il mascara o altri tipi di make up sui vostri occhi. Vi basterà farvi applicare delle extension sulle vostre ciglia, ed avrete un effetto ventaglio semplicemente bellissimo, oltre che naturale. Ma come si applicano esattamente le extension per le ciglia? E a chi dovremmo rivolgerci per sottoporci a questo particolare trattamento? Ecco alcune informazioni utili per voi.

     

    Extension alle ciglia: a chi rivolgersi?

    Grazie alle extension alle ciglia è possibile ridurre dei difetti e delle imperfezioni dello sguardo, rendendolo più bello e affascinante. L’applicazione delle extension rappresenta un trattamento assolutamente indolore, che andrà però eseguito da persone esperte, poiché si tratta di una tecnica che prevede l’utilizzo di sostanze (come la colla per le extension ad esempio) che andranno applicate nella zona degli occhi, e un’applicazione fai da te scorretta o con l’utilizzo di prodotti scadenti potrebbe aumentare il rischio di conseguenze anche gravi per la salute degli occhi.

     

    Fra i migliori saloni per l’applicazione delle extension per ciglia a cui potreste rivolgervi, vi segnaliamo senza dubbio il salone Lash Dream Lash Bar, che offre qualità e professionalità, e un personale che verrà incontro alle vostre esigenze, tenendo in considerazione le vostre specifiche necessità ed esigenze.

     

     

    Extension alle ciglia: come farle durare di più?

    Avete dunque deciso che vi farete applicare le extension alle ciglia durante questo periodo delle feste? Nei saloni Lash Deam Lash Bar le nostre esperte vi forniranno tutti i consigli e le informazioni di cui avrete bisogno per scegliere la tecnica migliore per voi. In più, oggi vogliamo anche spiegarvi come fare a far durare di più le vostre extension, in modo da avere sempre uno sguardo irresistibile e seducente!

     

    Per evitare che le vostre extension possano rovinarsi, fate in modo di non bagnarle per almeno 24 ore dopo la loro applicazione, ed evitate di stropicciare e sfregare gli occhi, poiché così facendo potreste finire per rovinare le vostre extension e vanificare così gli effetti del trattamento. Inoltre, sarà importante usare dei prodotti ad hoc per struccarvi, in modo da non rimuovere le extension o danneggiarle. Infine, gli esperti consigliano di sottoporsi a dei ritocchini regolari, in modo da sostituire le ciglia cadute ed evitare così la comparsa di antiestetici buchi.

     

    Insomma, grazie a questo semplice trattamento potrete avere finalmente lo sguardo che avete sempre sognato, e non sarete più schiave del mascara, dell’eyeliner, delle ciglia finte (che – ammettiamolo – non sono esattamente comodissime) e degli altri prodotti per il make up occhi! Non vi rimane che rivolgervi al vostro di bellezza di fiducia, e scoprire anche voi come mai così tante donne si sono letteralmente innamorate delle extension per le ciglia!