• Laminazione ciglia durata e costi

    Pubblicato il 04/01/2020 nella categoria Ciglia

    laminazione ciglia durata

    La laminazione ciglia o Lash Lift è un trattamento innovativo che sta diventando un must in tutti i saloni di bellezza, infatti molte donne del mondo dello spettacolo lo hanno promosso a pieni voti perché non invasivo e capace di migliorare sensibilmente curvatura, colore e volume delle ciglia naturali grazie all’uso di prodotti che contengono cheratina, seta e l’olio di argan. A differenza dell’applicazione delle extension ciglia, ha il vantaggio di migliorare l’aspetto sia esterno che interno delle ciglia.

    Il primo step riguarda la permanente in cui andrà utilizzata una formina in silicone, poi le ciglia verranno fissate con una soluzione di aminoacidi utili a mantenere la curvatura e a nutrire profondamente le ciglia naturali. Nella seconda fase, l’esperta applicherà la biocheratina, ossia un prodotto importantissimo per nutrire, idratare, stimolare la crescita e riparare le ciglia danneggiate. Chi desidera potrà richiedere la tinta nella fase finale per evitare l’uso del mascara nei giorni a seguire, ma è necessario evitare ogni tipo di cosmetico nella zona oculare per le successive 24 ore al trattamento per non vanificarne il risultato.

    Durata della laminazione ciglia e costi

    I benefici della laminazione ciglia non sono immediati, infatti le nostre esperte svelano che per vedere risultati visibili sarà necessario ripetere il trattamento almeno tre o quattro volte con una seduta di circa 60 minuti. La durata è variabile dalle sei alle otto settimane a seconda del ricambio delle ciglia naturali e i costi dipendono moltissimo dal salone in cui si desidera effettuare il Lash Lift. Il consiglio di LashDream è sempre quello di affidarsi a professionisti del settore capaci di consigliarvi il miglior trattamento tenendo conto delle vostre necessità e del risultato finale che vorrete ottenere. Se invece, state cercando un corso per imparare questa nuova tecnica, vi consigliamo di visitare il nostro sito e chiedere maggiori informazioni.


    Tags: , , ,