• Kit beauty da spiaggia: cosa mettere

    Pubblicato il 06/09/2014 nella categoria Moda e Stile

    Coloro che amano vestire in modo impeccabile, in ogni occasione, non rinunciano alle ultime tendenze neppure sulla spiaggia. La stagione estiva, infatti, diviene, spesso per i più appassionati, un modo per sfoggiare un look fashion ed eccentrico.

    Ovviamente, quando si parla di moda e di mare, nell’immaginario comune, si pensa sempre al costume. In effetti, oramai questo vero e proprio capo d’abbigliamento ė proposto in ogni sua declinazione per consentire a chi ne usufruisce di scegliere quello più adatto al proprio fisico, valorizzandone i pregi e nascondendone gli eventuali difetti.

    Per le donne più giovani, sono ideali i costumi a due pezzi o, perché no, i bikini. Se si hanno fianchi eccessivamente pronunciati, tuttavia, ė possibile optare per slip a vita un pó più alta. Se, ancora, il proprio ventre non ė perfettamente piatto, un costume intero a tinta unita, ė quello che ci vuole.

    Ė ovvio che, per un perfetto look da spiaggia oltre al costume, non si può rinunciare ad un paio di comodi shorts, siano essi in denim, in cotone o, infine, lino. A questi possono essere abbinate canotte o anche sfiziosi top traforati.

    beauty-in-spiaggia

    Vero e proprio must have ė, poi, il pareo; si tratta di un capo che consente di vestire in maniera versatile, trasformandolo ora in un pratico vestitino, ora in una gonna dai toni vivaci e sbarazzini.

    Da non sottovalutare neppure in spiaggia, vi sono, inoltre, gli accessori; rispecchiano a pieno il look da spiaggia le comode borse di paglia, i grandi cappelli , infine gli occhiali da sole che vanno scelti con cura e tenendo conto del proprio viso.

    In altre parole, anche sulla spiaggia si può essere eleganti e assolutamente impeccabili; il look da mare, infatti, consente una miriade di abbinamenti e di stili: l’importante ė scegliere sempre e comunque colori vivaci e luminosi, che ben s’intonano alla stagione estiva!