• Kit allungamento ciglia

    Pubblicato il 28/01/2014 nella categoria Extension Ciglia

    Diciamo la verità: quante volte abbiamo guardato con invidia le foto delle modelle o delle attrici sulle riviste patinate. Non solo hanno fisici perfetti ma anche sguardi ammalianti con ciglia folte e lunghissime che esaltano alla perfezione i loro occhi e sono uno dei loro punti di forza. Per fortuna adesso anche noi, semplici mortali, possiamo avere degli sguardi indimenticabili. Basta utilizzare uno dei tanti kit per l’allungamento delle ciglia presenti in commercio.

    Solitamente, il kit allungamento ciglia contiene tutto il necessario per le prime applicazioni e per il successivo ritocco: comprende alcune scatole di ciglia di lunghezze diverse, di solito di 8, 10 e 12 mm; un set completo di ciglia di prova; due paia di pinzette, una con le punte curve e l’altra con le punte dritte; un paio di forbicine, sempre utili per diversi usi, compreso tagliare il nastro adesivo.

    componenti kit allungamento ciglia

    Vi sono poi un piccolo pettine per le ciglia da usare sia durante l’applicazione che dopo per il mantenimento; una mezza dozzina di piccoli pennelli senza fibre di cotone per rimuovere il trucco e preparare gli occhi all’applicazione; un pennello più grande da trucco; un tubetto di colla di alta qualità, per procedere all’applicazione delle ciglia; un anello portacolla che rende più breve il percorso che deve fare l’altra mano, quella che usate per applicare la colla; una spugnetta per raccogliere le ciglia; una pompetta asciugante; un piattino di giada o in alternativa di cristallo che viene usato per posare le pinzette quando non vengono utilizzate ed anche il collante; del nastro biadesivo dove posizionare le ciglia prima dell’applicazione; una confezione di solvente per rimuovere le extension; una confezione di detergente per pulire le ciglia e qualche altro prodotto che può variare in base al kit scelto. Tutto il materiale è graziosamente raccolto ed ordinato in fantastiche borsette, di diverse tipologie e misure.

    Ovviamente non è che acquistando un kit per le extension ciglia si diventa automaticamente degli estetisti esperti. Non è possibile applicare le ciglia finte in maniera autonoma, in casa propria, da sole. Occorre ricorrere all’aiuto di personale specializzato. I kit di prodotti per allungare le ciglia sono necessari a chi già è impegnato nel campo dell’estetica o intende entrarne a far parte.

    Per maggiori informazioni sui diversi Kit  allungamento ciglia in offerta, puoi consultare la sezione dedicata a prodotti LashDream!


    Tags: , , , ,