• Il look delle celebrità: Kim Kardashian

    Pubblicato il 29/09/2014 nella categoria Moda e Stile

    Tra le tante celebrità a suscitare sempre tanto scalpore in ogni sua apparizione v’è senz’altro Kim Kardashian. La star, infatti, molto spesso si è distinta per il suo look un po’ troppo osé che lasciava intravedere le sue curve sinuose e straripanti.

    C’è, difatti, chi la trova eccessivamente aggressiva, financo volgare, e chi, invece, semplicemente perfetta. Del resto, il fascino della Kardashian risiede proprio in questo: nel non passare mai, e in nessun caso, inosservata.

    look-kim-kardashian

    Nella maggior parte delle sue apparizioni Kim sfoggia corpetti estremamente aderenti così da mettere sapientemente in mostra il suo seno prosperoso. I pantaloni, invece, che indossa, spesso, sono morbidi per cadere sulle sue curve altrettanto generose; agli abiti scollati e da pantera, la star hollywoodiana abbina un make up sempre in tinta mai in contrasto con i capi che indossa.

    Tutto questo la rende una delle donne più affascinanti dello showbiz, senza contare i suoi continui cambiamenti di acconciatura, basti pensare alla frangetta che in numerose occasioni ha sfoggiato con tanta eleganza.

    Kim Kardashian, poi, è anche nota per il suo particolare viso che le dona tratti asiatici che sembrano accrescere ancor più lo charme che la contraddistingue.

    Al di là di questo, nonostante sia la modella più commentata di sempre, il suo fascino è indiscutibile ed è dato da un look sempre nuovo e mai scontato pensato appositamente per rappresentare al meglio il suo carattere deciso e imponente; a conferma di quanto appena detto, vi sono gli abiti aderenti, succinti e femminili che, sulle passerelle, in strada e negli eventi importanti non manca di indossare.

    Il suo look, tra l’altro ricorda vagamente le star di una volta che con fierezza ed eleganza mostravano le loro curve contro i canoni che, ad oggi, sono entrati a far parte del mondo dello spettacolo e della moda in generale.